Poker Juventus al Genoa, +11 sulla Roma in classifica

La Juventus ha battutto il Genoa con il risultato di 4 a 0. Dominio assoluto dei bianconeri dal primo all’ultimo minuto di gioco. Allegri aveva chiesto la massima concentrazione e così è stato. “Questo gruppo sta facendo cose straordinarie. Siamo in corsa su tutto e ai ragazzi vanno fatti solo i complimenti. La fortuna di un allenatore sono sempre i calciatori”. Al 17′ il capitano Marchisio provoca l’autogol di Muñoz. Un minuto dopo Dybala perfetto raddoppia. Al 41′ splendido gol di Mandzukic. Nella ripresa è Bonucci al 64′ con una personale azione iniziata da centrocampo a siglare il 4-0 finale. E se non ci fossero stati pali e traverse, il risultato sarebbe stato ancora più rotondo.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia, Asamoah; Khedira (69′ Rincon), Marchisio (86′ Mandragora); Lichtsteiner, Dybala, Mandzukic (82′ Sturaro); Higuain. Allenatore Allegri.

Genoa (3-4-3): Lamanna; Muñoz, Burdisso (67′ Biraschi), Gentiletti; Lazovic (87′ Hiljemark), Cataldi, Veloso, Laxalt (48′ Beghetto); Ntcham, Simeone, Palladino. Allenatore Juric.

Arbitro: Gianpaolo Calvarese di Teramo. Note: ammonito Burdisso (G).

Guarda il video youtube di Juventus Genoa 4-0.

Aggiornamento Diretta Juve Genoa Streaming. Le formazioni ufficiali allo Stadium di Torino. Juventus (3-4-1-2): Neto; Barzagli, Bonucci, Benatia; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Asamoah; Dybala, Higuain, Mandzukic. Allenatore Max Allegri. In panchina: Audero, Del Favero, Dani Alves, Rugani, Chiellini, Alex Sandro, Lemina, Sturaro, Rincon, Mattiello, Mandragora, Cuadrado. ​Genoa (3-4-3): Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Cataldi, Laxalt; Ntcham, Simeone, Palladino. Allenatore Ivan Jurić. Fischio d’inizio alle ore 20:45 in diretta streaming su Sky e Mediaset.

Juventus Genoa in streaming video e diretta tv

La Juventus torna a giocare allo Stadium dopo la spettacolare trasferta di Champions contro il Barcellona al Nou Camp. Dopo le due vittorie per 2-0 conseguite contro Chievo Verona (in casa) e Pescara (in trasferta), la Juve riceve il Genoa (l’ex squadra di Rincon) che occupa la sedicesima posizione (quintultimo) in classifica con 30 punti, quattro di vantaggio sull’Empoli, nove sul Crotone. Di seguito una breve analisi sul match, precedenti, pronostico, quote e soprattutto dove vedere Juventus Chievo in diretta tv e streaming gratis live.

La Juventus ospita il Genoa nel posticipo domenicale della 33a giornata di Serie A, quando mancano sette turni alla conclusione del campionato. I bianconeri contano oramai le ore che li separano dalla conquista del sesto titolo consecutivo (sarebbe record assoluto in Italia), mentre il Genoa è reduce dal buon pareggio casalingo raccolto contro la Lazio in occasione del ritorno sulla panchina del tecnico Juric.

Dopo le fatiche di Champions, Allegri farà turnover. Cuadrado si è allenato a parte dopo essere rientrato da Barcellona con un giorno di ritardo per problemi alla schiena e non verrà rischiato. Al suo posto potrebbe giocare Dani Alves. Per sostituire lo squalificato Pjanic è ballottaggio Rincon-Marchisio. Sugli esterni spazio a Lichtsteiner e Asamoah. Rugani al centro della difesa.
Juric perde Rigoni per squalifica, ma ritrova Cofie. Lavoro differenziato per Rubinho che sta smaltendo i postumi di un edema. A parte anche Morosini per le conseguenze di un trauma distorsivo alla caviglia. L’esterno non è disponibile.

Juventus Genoa, curiosità, pronostico e quote

Tra le curiosità che risalta di più nelle statistiche vediamo che il Genoa è l’unica squadra che ha battuto due volte la Juventus in campionato dall’arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera. Quella bianconera, comunque, è la squadra che ha vinto più partite (59) e segnato più gol (201) contro il Genoa in Serie A. A Torino il Genoa non vince dal gennaio 1991 (3N, 10P) e tra le altre cose, per i rossoblu nessun gol nelle ultime tre partite di campionato al Juventus Stadium.

Juventus nettamente favorita in questa sfida anche se nelle ultime due volte in casa contro i rossoblù gli uomini di Allegri hanno sempre sofferto (1-0) e nella gara di andata persero 3-1.

Nell’ambito della scommessa 1X2, la Juventus viene data come favorita presso i siti di scommesse online. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria della Vecchia Signora è di 1.18 su Bet365. Questo significa che scommettendo 10 € possiamo vincere 11.8 €. Tra le possibili giocate da postare evidenziamo: Vittoria Juventus con handicpa -1 gol a 1.50 su Eurobet, Under 2,5 a 2.50 su William Hill, Parziale Pareggio / Finale Juventus a 4.15 su Sisal Matchpoint.

Dove vedere la partita Juventus Genoa in video streaming gratis e diretta tv live

Possiamo vedere Juventus Genoa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio, anche in alta definizione. Fischio d’inizio dell’arbitro Calvarese alle ore 20:45 di domenica 23 aprile 2017. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno vedere Juventus Genoa diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go disponibile per computer, tablet e smartphone.

Gli abbonati ai pacchetti calcio di Mediaset attraverso l’app online di Premium Play e Premium Online. A pagamento per tutti con Now TV. Diretta live in radiocronaca con Radio Rai 1. Provate inoltre a cercare Juventus Genoa su Youtube e Facebook, chissà che riusciate a vederla in chiaro. E allora? Pronti per vedere la diretta streaming?

L’ultima volta di Juventus Genoa in Serie A si è giocata il 3 febbraio 2016, partita di ritorno dello scorso campionato. Il match si è concluso con il risultato di 1-0. A decidere il match un autogol di De Maio al 30′. Nel finale venne sepulso Zaza. Guarda il video con l’ampia sintesi e highlights di Juventus-Genoa 1-0.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Genoa,Juventus Genoa,Juventus Genoa Rjoadirecta,Juventus Genoa Streaming,Rojadirecta,Serie A
La Juventus ha battutto il Genoa con il risultato di 4 a 0. Dominio assoluto dei bianconeri dal primo all'ultimo minuto di gioco. Allegri aveva chiesto la massima concentrazione e così è stato. 'Questo gruppo sta facendo cose straordinarie. Siamo in corsa su tutto e ai ragazzi vanno fatti...