Mandzukic decide Juventus-Fiorentina, Bianconeri primi in classifica. Sabato c'è il Derby

Aggiornamento Diretta Juventus-Fiorentina. La partita di Torino si è conclusa sul risultato di 1-0 a favore dei Bianconeri che portano a casa tre punti importantissimi al termine di una partita molto difficile. Il gol partita è arrivato attraverso la testa di Mario Mandzukic che incornava in modo vincente su cross dalla destra di un ottimo Cuadrado. Il colombiano sembra essere tornato quello dell’anno scorso e oggi si porta a casa il titolo di miglior giocatore della partita. Fiorentina in 10 dal 66′ per l’espulsione di Badelj dopo la consultazione del VAR e nell’occasione viene tolto un calcio di rigore alla Juventus inizialmente fischiato dall’arbitro Doveri.

Juventus-Fiorentina 1-0, il tabellino

Marcatori Gol: 52’ Mandzukic (J).

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Sturaro (Dal 91′ Lichtsteiner), Barzagli, Rugani, Asamoah; Bentancur, Matuidi; Cuadrado (Dall’82’ Bernardeschi), Dybala (Dal 75’ Pjanic), Mandzukic; Higuain. All. Allegri

FIORENTINA (4-2-3-1): Sportiello; Laurini (Dal 51’ Bruno Gaspar), Pezzella, Astori, Biraghi; Badelj, Veretout; Thereau (Dal 68’ Sanchez), Benassi (Dal 61’ Gil Dias), Chiesa; Simeone. All: Pioli

Arbitro: Doveri di Roma 1. Ammoniti: Barzagli, Laurini, Badelj, Astori. Note: Al 66’ espulso Badelj (F) in seguito a VAR (nell’occasione non concesso un rigore alla Juventus).

Juventus a punteggio pieno dopo 5 giornate con 14 gol fatti (5 in meno del Napoli) e 3 subiti (come il Napoli con il quale condivide la prima posizione in classifica). Meglio di loro solamente l’Inter con 2 gol subiti ma con 4 vittorie e un pareggio.

Tutti i risultati delle partite della 5a giornata di Serie A con i marcatori. Atalanta-Crotone 5-1 (Petagna 5′, Caldara 26′, Ilicic 38′, Gomez 63′ e 74′; Tumminello 70′). Cagliari-Sassuolo 0-1 (Matri rig 60′). Genoa-Chievo 1-1 (Laxalt 62′; Hetemaj 73′). Hellas Verona-Sampdoria 0-0. Juventus-Fiorentina 1-0 (Mandzukic 52′). Lazio-Napoli 1-4 (de Vrij 30′; Koulibaly 54′, Callejon 56′, Mertens 59′, Jorginho rig 92′). Milan-Spal 2-0 (Rodriguez rig 26′, Kessie rig 60′). Udinese-Torino 2-3 (De Paul 47′, Lasagna 70′; Belotti 9′, aut Hallfredsson 31′, Ljajic 67′). Benevento-Roma 0-4. Bologna-Inter 1-1.

La classifica della Serie A dopo la quinta giornata. Napoli e Juventus 15 punti; Inter 13; Milan 12; Torino 11; Lazio 10; Roma 9; Sampdoria 8; Atalanta 7; Fiorentina e Cagliari 6; Chievo e Bologna 5; Sassuolo e Spal 4; Udinese 3; Genoa e Verona 2; Crotone 1; Benevento 0. NB: Roma e Sampdoria hanno giocato una partita in meno.

~~~

Alle 20:45 di oggi mercoledì 20 settembre 2017 si potrà vedere Juventus-Fiorentina in streaming video live e diretta tv sul digitale di Mediaset e Sky. Si gioca per il 5° turno di Serie A di calcio, il primo infrasettimanale in questa stagione 2017-2018. All’Allianz Stadium di Torino la Juventus affronta nel “duello di fuoco” la Fiorentina. In caso di vittoria la Juve si porterebbe a quota 15 lasciando dietro se l’Inter a 12 che ieri ha pareggiato in casa del Bologna. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play.

Juve-Fiorentina viene giocata in contemporanea alle altre partite di Serie A tra cui Lazio-Napoli, altro importante big match di questo primo turno infrasettimanale di stagione. Con un po’ di fortuna, ipotizzando un pareggio a Roma e una vittoria bianconera a Torino, la Vecchia Signora potrebbe ritrovarsi solitaria al comando dopo 5 giornate.

Come possibili alternative per vedere Juventus-Fiorentina, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Juventus-Fiorentina Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Juventus-Fiorentina: dove vederla in tv e streaming senza usare Rojadirecta

Juventus-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), e su quelli di Premium Sport e Premium Sport HD.

Juventus-Fiorentina sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Juventus-Fiorentina Streaming: ultime notizie formazioni

In Casa Juventus la notizia che gioca Szczesny in porta: turno di riposo per Buffon. Ancora da definire i tempi di recupero di De Sciglio. Per il ruolo di terzino destro ballottaggio Sturaro-Lichtsteiner, mentre a sinistra c’è Asamoah. Restano indisponibili Khedira, Marchisio e Pjaca. Howedes rientra in gruppo, ma al centro della difesa c’è Barzagli con Benatia favorito su Rugani. Possibile esordio dal 1′ per Bernardeschi, ma salgono le quotazioni di Cuadrado.

In Casa Fiorentina c’è la prima convocazione per Riccardo Saponara, annunciata da mister Pioli in conferenza stampa. Ormai del tutto recuperato anche Valentin Eysseric. Solo crampi per Federico Chiesa sostituito nel finale del match con il Bologna.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Barzagli, Asamoah; Matuidi, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Pjaca, De Sciglio, Marchisio. Squalificati: nessuno.

Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Badelj, Veretout; Dias, Benassi, Chiesa; Simeone. Allenatore Pioli. Indisponibili: Saponara. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Doveri | Guardalinee: Alassio e Peretti | 4° uomo: La Penna.

Antonio VivesSportTopDiretta Streaming,Fiorentina,Juventus,Juventus Fiorentina,Juventus Fiorentina Diretta TV,Juventus Fiorentina Rojadirecta,Juventus Fiorentina Streaming,Juventus Streaming,Rojadirecta,Serie A
Aggiornamento Diretta Juventus-Fiorentina. La partita di Torino si è conclusa sul risultato di 1-0 a favore dei Bianconeri che portano a casa tre punti importantissimi al termine di una partita molto difficile. Il gol partita è arrivato attraverso la testa di Mario Mandzukic che incornava in modo vincente su...