Juventus-Fiorentina Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Juventus-Fiorentina Streaming Gratis On-line è possibile oggi sabato 6 novebre 2021 sui canali digitali: si gioca per la dodicesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Teatro della sfida l’Allianz Stadium di Torino. Calcio d’inizio fissato alle ore 18:00, a dirigere la contesa sarà il signor Simone Sozza della sezione di Seregno.

La Juve in campionato è ancora alla ricerca di una propria identità. Allegri ha portato la squadra in ritiro per concentrarsi e iniziare a recuperari tutti i punti persi per strada. Oltre a Kean e Mattia De Sciglio, il tecnico bianconero dovrà fare a meno anche del portiere Szczesny per una contusione al costato: l’estremo difensore non è stato neppure convocato.

  • La Juventus ha perso nelle ultime due partite di campionato, inclusa l’ultima casalinga: non colleziona tre ko di fila in Serie A (e anche due sconfitte di fila in casa) da marzo 2011 con Delneri in panchina.

Juventus-Fiorentina Streaming Live, probabili formazioni

Quello che andrà in scena questo pomeriggio alle 18 sarà il confronto numero 165 tra Juventus-Fiorentina in Serie A.

Il bilancio complessivo sorride alla Juventus in virtù delle sue 78 vittorie, dei 52 pareggi e delle 34 affermazioni della Fiorentina.

Juventus (4-4-2): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Paulo Dybala, Alvaro Morata. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Pinsoglio, Bonucci, Rugani, L Pellegrini, Rabiot, Arthur, McKennie, Kulusevski, Kaio Jorge. Indisponibili: De Sciglio, Kean, Szczesny. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Fiorentina (4-3-3): P Terracciano; Odriozola, Milenkovic, M Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara. Allenatore Italiano. A disposizione in panchina: Rosati, Venuti, Terzic, Nastasic, Igor, Amrabat, Benassi, Duncan, Maleh, Sottil, Egharevba, Cerofolini. Indisponibili: Dragowski, Gonzalez, Kokorin, Pulgar. Squalificati: nessuno. Diffidati: Bonaventura, M Quarta, Odriozola.

Arbitro: Simone Sozza della sezione di Seregno. Guardalinee: Alassio, Mondin. Quarto Uomo: Massimi. VAR: Di Paolo. AVAR: Baccini.

Juventus-Fiorentina in TV

Juventus-Fiorentina in diretta tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà curata da Edoardo Testoni, commento tecnico affidato a Massimo Ambrosini.

Juventus-Fiorentina Streaming Gratis

Juventus-Fiorentina live streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Dove vedere la partita Juventus-Fiorentina Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Juventus-Fiorentina, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore Juventus di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Fiorentina,Fiorentina Streaming,Juventus,Juventus Fiorentina,Juventus Fiorentina Rojadirecta,Juventus Fiorentina Streaming,Juventus Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta juventus fiorentina,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Juventus-Fiorentina Streaming Gratis On-line è possibile oggi sabato 6 novebre 2021 sui canali digitali: si gioca per la dodicesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Teatro della sfida l’Allianz Stadium di Torino. Calcio d’inizio fissato alle ore 18:00, a dirigere la contesa sarà il signor Simone...