Vedere Juventus-Fiorentina Streaming Gratis On-line è possibile oggi sabato 6 novebre 2021 sui canali digitali: si gioca per la dodicesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Teatro...
Vedere Juventus-Fiorentina Streaming Gratis On-line è possibile oggi sabato 6 novebre 2021 sui canali digitali: si gioca per la dodicesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Teatro della sfida l’Allianz Stadium di Torino. Calcio d’inizio fissato alle ore 18:00, a dirigere la contesa sarà il signor Simone Sozza della sezione di Seregno.
La Juve in campionato è ancora alla ricerca di una propria identità. Allegri ha portato la squadra in ritiro per concentrarsi e iniziare a recuperari tutti i punti persi per strada. Oltre a Kean e Mattia De Sciglio, il tecnico bianconero dovrà fare a meno anche del portiere Szczesny per una contusione al costato: l’estremo difensore non è stato neppure convocato.
- La Juventus ha perso nelle ultime due partite di campionato, inclusa l’ultima casalinga: non colleziona tre ko di fila in Serie A (e anche due sconfitte di fila in casa) da marzo 2011 con Delneri in panchina.
Juventus-Fiorentina Streaming Live, probabili formazioni
Quello che andrà in scena questo pomeriggio alle 18 sarà il confronto numero 165 tra Juventus-Fiorentina in Serie A. Il bilancio complessivo sorride alla Juventus in virtù delle sue 78 vittorie, dei 52 pareggi e delle 34 affermazioni della Fiorentina.
Juventus (4-4-2): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Paulo Dybala, Alvaro Morata. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Pinsoglio, Bonucci, Rugani, L Pellegrini, Rabiot, Arthur, McKennie, Kulusevski, Kaio Jorge. Indisponibili: De Sciglio, Kean, Szczesny. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
Fiorentina (4-3-3): P Terracciano; Odriozola, Milenkovic, M Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara. Allenatore Italiano. A disposizione in panchina: Rosati, Venuti, Terzic, Nastasic, Igor, Amrabat, Benassi, Duncan, Maleh, Sottil, Egharevba, Cerofolini. Indisponibili: Dragowski, Gonzalez, Kokorin, Pulgar. Squalificati: nessuno. Diffidati: Bonaventura, M Quarta, Odriozola.
Arbitro: Simone Sozza della sezione di Seregno. Guardalinee: Alassio, Mondin. Quarto Uomo: Massimi. VAR: Di Paolo. AVAR: Baccini.
Juventus-Fiorentina in TV
Juventus-Fiorentina in diretta tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà curata da Edoardo Testoni, commento tecnico affidato a Massimo Ambrosini.
Juventus-Fiorentina Streaming Gratis
Juventus-Fiorentina live streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.
Dove vedere la partita Juventus-Fiorentina Streaming al posto di Rojadirecta su Internet
Come possibili alternative per vedere Juventus-Fiorentina, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore Juventus di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
https://postbreve.com/juventus-fiorentina-streaming-gratis-rojadiretca-tv-internet-live-24266.htmlCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Fiorentina,Fiorentina Streaming,Juventus,Juventus Fiorentina,Juventus Fiorentina Rojadirecta,Juventus Fiorentina Streaming,Juventus Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta juventus fiorentina,Serie A,Streaming Calcio