La Juventus batte il Crotone 3-0 e diventa Campione d'Italia. Allegri schiumato

Aggiornamento Diretta Juventus Crotone. Battendo il Crotone 3-0 allo Stadium la Juventus è diventata Campione d’Italia 2016-2017. Il Sesto Scudetto di fila è realtà. Al fischio dell’arbitro Cuadrado ha immediatamente schiumato il tecnico Allrgri. Dopo i gol di Mario Mandzukic (12′) e Paulo Dybala (19′), il terzo gol è stato firmato da Alex Sandro all’83’.

La Juve ha chiuso la prima parte del match contro il Crotone in vantaggio per due a zero. Al 12′ è Mario Mandzukic, nel giorno del suo compleanno, a portare in vantaggio i bianconeri. Al 39′ una perfetta punizione di Paulo Dybala fissa il risultato sul 2-0. In questo momento la Juve è Campione d’Italia.

Le formazioni ufficiali. Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuaín. Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Martella; Rohden, Barberis, Crisetig, Nalini; Falcinelli, Tonev.

Juventus Crotone Streaming Gratis On-line

Alle 15:00 di oggi domenica 21 maggio 2017 si gioca Juventus Crotone in streaming video live e diretta tv sul digitale di Premium Sport 2, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Come possibili alternative per vedere Juventus Crotone, penultima giornata di Serie A, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è considerato illegale perchè non paga i diritti televisivi.

La Juventus, dopo la sconfitta di domenica scorsa sul campo della Roma, si gioca il secondo match point scudetto tra le mura amiche, ospitando il Crotone. Quest’ultimo ha a sua volta disperato bisogno di punti per raggiungere quella che sarebbe una incredibile ma meritata salvezza. La Roma vince a Verona, il Napoli vince con la Fiorentina ed i punti che erano quattro e cinque sono diventati improvvisamente uno e due. La Juventus non può fallire oggi. Arbitra Mazzoleni.

Juventus Crotone: dove vederla in tv e streaming

Juventus Crotone sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche in alta definizione, e Premium Sport 2.

Juventus Crotone sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Juventus Crotone Streaming, ultime notizie formazioni

Niente turnover per Allegri, che in difesa conferma i quattro della finale di Coppa Italia. Il centrocampo sarà affidato a Pjanic e Marchisio, anche se Khedira è stato convocato, ma non giocherà titolare. In attacco si rivede Cuadrado. C’è Kean tra i 23. Tutti a disposizione a parte Stoian, ancora in ospedale anche se in fase di miglioramento. Distorsione alla caviglia per Trotta. In avanti la coppia Falcinelli-Tonev.

Oggi è il compleanno di Mario Mandzukic

La Juventus ha pubblicato sul proprio sito ufficiale (link), un messaggio di auguri per il 31esimo compleanno di Mario Mandzukic.

“ll primo regalo di compleanno, Mario Mandzukic, che oggi compie 31 anni, se lo è fatto qualche giorno fa a Roma. Una prestazione delle sue, con il solito enorme bagaglio di tecnica, forza, grinta, carisma e voglia di lottare con successo in qualsiasi zona del campo. Una prestazione che, insieme a quella dei compagni, gli ha permesso di sollevare la Coppa Italia, che la Juve vuole che sia solo il primo trofeo della stagione. Mario compie gli anni in una giornata particolare, oggi, nella quale lo Stadium sarà traboccante di passione per spingere i bianconeri alla vittoria con il Crotone che, sappiamo tutti perché, sarebbe davvero fondamentale. E potete starne certi, per lui ci sarà un applauso speciale, da parte di tutti noi. Auguri, grandissimo campione!”

Antonio VivesCalcioTopJuventus,Juventus Crotone,Juventus Crotone Rojadirecta,Juventus Crotone Streaming,Rojadirecta,Scudetto,Serie A
Aggiornamento Diretta Juventus Crotone. Battendo il Crotone 3-0 allo Stadium la Juventus è diventata Campione d'Italia 2016-2017. Il Sesto Scudetto di fila è realtà. Al fischio dell'arbitro Cuadrado ha immediatamente schiumato il tecnico Allrgri. Dopo i gol di Mario Mandzukic (12') e Paulo Dybala (19'), il terzo gol è...