JUVENTUS-CHIEVO 3-0, entra Dybala ed è Musica Maestro

Aggiornamento Diretta Juventus-Chievo. La Juventus ha centrato la terza vittoria consecutiva in questo nuovo campionato di Serie A battendo il Chievo all’Allianz Stadium con il risultato di 3-0. Il migliore in campo, in rapporto ai minuti giocati, Blaise Matuidi.

Primo tempo difficile per i bianconeri che trovano l’autogol al 17′ ad opera di Hetemaj che infila sulla propria porta su calcio di punizione di Pjanic dalla destra del campo.

Nella ripresa, al 54′, entra Paulo Dybala al posto di Douglas Costa e la musica cambia totalmente e immediatamente. Dai suoi piedi, al 58′, parte l’azione con cui Pjanic serve un ottimo pallone a Higuain che infila per il 2-0, il gol della serenità. Al 76′ entra Bernardeschi al posto di Sturaro, e dai suoi piedi un altro assist vincente per il numero 10 bianconero Dybala che all’83’ segna il 3-0 finale.

Domani vedremo chi tra Inter, Napoli, Milan e Sampdoria, saranno in grado di mantenere il passo dei Campioni d’Italia in classifica che dominano con 9 punti. La prossima partita dei bianconeri di Allegri sarà in Champions League con l’esordio Barcellona-Juventus di martedì 12 settembre alle 20:45. Poi, domenica a seguire, la sfida Sassuolo-Juventus per la 4a giornata di Serie A che si giocherà alle 12:30.

Il tabellino di Juventus-Chievo 3-0

Marcatori Gol: 16’ autogol Hetemaj (J), 58’ Higuain (J), 83’ Dybala (J).

Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Asamoah; Matuidi, Pjanic, Sturaro (dal 76’ Bernardeschi); Douglas Costa (dal 54’ Dybala), Higuain, Mandzukic (dall’83’ Bentancur). Allenatore Allegri.

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj (dal 68’ Rigoni); Birsa; Inglese (dal 76’ Leris), Pucciarelli (dal 66’ Pellissier). Allenatore Maran.

Arbitro: Fabbri di Ravenna. Ammoniti: Hetemaj, Mandzukic, Matuidi.

***

Juventus-Chievo Streaming Gratis On-line. Alle 18:00 di oggi sabato 9 settembre 2017 si gioca Juventus-Chievo in streaming video live e diretta tv sul digitale di Mediaset e Sky. La Juventus torna a giocare nel suo campo, l’Allianz Stadium di Torino, dopo le due vittorie contro Cagliari (3-0) e Genoa (2-4)e la pausa per le due partite della Nazionale di Ventura. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play.

Come possibili alternative per vedere Juventus-Chievo, anticipo della terza giornata di Serie A, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Juventus-Chievo Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Juventus-Chievo: dove vederla in tv e streaming

Juventus-Chievo sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), di Premium Sport e Premium Sport HD.

Juventus-Chievo sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con cronaca e aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Juventus-Chievo Streaming: ultime notizie formazioni

Allegri medita di lanciare dal primo minuto i nuovi Howedes, Douglas Costa e Bernardeschi. Certo l’impiego di Szczesny al posto di Buffon e quelli di Pjanic e Matuidi in mezzo. Assenti gli infortunati Chiellini e Khedira. In attacco confermato Higuain. Riposano Paulo Dybala e Cuadrado. In vista della sfida di Torino, Maran recupera Hetemaj ma deve fare ancora a meno di Meggiorini. Possibile uno schieramento più prudente con Inglese unica punta e Birsa alle sue spalle.

Antonio VivesCalcioTopJuventus,Juventus Chievo,Juventus Chievo Rojadirecta,Juventus Chievo Streaming,Juventus Streaming,Paulo Dybala,Serie A
Aggiornamento Diretta Juventus-Chievo. La Juventus ha centrato la terza vittoria consecutiva in questo nuovo campionato di Serie A battendo il Chievo all'Allianz Stadium con il risultato di 3-0. Il migliore in campo, in rapporto ai minuti giocati, Blaise Matuidi. Primo tempo difficile per i bianconeri che trovano l'autogol al 17'...