Video Juventus Chievo 2-0 doppietta Higuain

Juventus-Chievo 2-0. Un Dybala stellare e la seconda doppietta di fila di Higuain (dopo quella contro il suo ex Napoli in Coppa Italia) regalano tre punti alla Juventus che vola in classifica a sette partite dal termine del campionato: a +9 sulla Roma e a +13 sul Napoli. Con questa contro il Chievo si allunga a 32 partite la striscia di vittorie casalinghe della Juventus allo Stadium. Insomma, un ottimo biglietto da visita in vista dell’andata dei quarti di Champions contro il Barcellona, sempre allo Stadium martedì sera. Barcellona che oggi ha perso male: 2-0 in casa del Malaga e con Neymar espulso nella ripresa, evidenziano il periodo non buono degli spagnoli.

Gonzalo Higuain, inoltre, si porta a quota 21 gol in Serie A dopo 31 partite con la Juventus. Gli ultimi a segnare almeno 20 gol nel 1º campionato di A giocato con la Juve erano stati Charles e Sivori nel 57/58. Buffon stasera arriva a 616 gare in A e diventa il 2º giocatore per presenze nel campionato italiano, 1º Maldini con 647.

Tabellino e Video di Juventus Chievo 2-0

Marcatori Gol: 23’ Higuain (J), 84’ Higuain (J).

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner (dall’85’ Dani Alves), Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Cuadrado (dal 66’ Lemina), Dybala, Sturaro (dal 72’ Bonucci); Higuain. All. Allegri

Chievo (4-3-1-2): Seculin; Gobbi (dal 46’ Izco), Cesar, Spolli, Cacciatore; Hetemaj (dal 75’ De Guzman), Radovanovic, Castro; Birsa; Meggiorini (dal 67’ Inglese), Pellissier. All. Maran

Arbitro: Fabbri di Ravenna. Ammoniti: Cacciatore, Spolli, Bonucci.

Presentazione di Juventus Chievo streaming video

Ultima partita della Juventus prima dell’importante sfida dei quarti di finale di Champions League contro il Barcellona in programma martedì prossimo. Nell’anticipo della 31a giornata di Serie A, ormai manca poco alla conclusione del campionato, la Juventus riceve allo Stadium il Chievo Verona (foto) che occupa l’11esima posizione in classifica e che ormai non ha più nulla da dire in questo torneo. Di seguito una breve analisi sul match, precedenti, pronostico, quote e soprattutto dove vedere Juventus Chievo in diretta tv e streaming gratis live.

Di fatti i veneti arrivano da due sconfitte consecutive. Tutt’altro discorso per la Juventus, sempre più vicina a stabilire il record di sei scudetti consecutivi in Serie A: il tecnico Massimiliano Allegri cerca la vittoria numero 32 in casa.

I Bianconeri hanno aperto il difficile mese di aprile (21 partite nelle prime tre settimane) superando lo scolgio Napoli sia in Serie A (1-1) che in Coppa Italia dove mercoledì hanno conquistato l’accesso alla sua terza finale consecutiva (altro record personale della Vecchia Signora, perchè non le era mai successo prima) da giocare contro la Lazio.

Vietato cali di tensione quindi, anzi, al contrario, sarà importante per i ragazzi di Allegri mantenere la concentrazione in modo da arrivare preparati alla doppia sfida contro il Barcellona. Higuain è stato chiaro prima della partita di Coppa contro il Napoli: “Coppa Italia? Io non qui per vincere la Champions League”. Speriamo sia un’affermazione profetica quella del Pipita.

Juventus Chievo, precedenti pronostico e quote

La Juventus è l’avversaria contro cui il Chievo ha vinto meno match (uno solo), considerando quelle contro cui ha giocato almeno cinque sfide in Serie A; inoltre sono 52 le reti subite dai gialloblu contro i bianconeri, solo contro il Milan ne hanno concesse di più in A (54). La squadra bianconera ha vinto otto degli ultimi nove incontri contro il Chievo in A (1N), nelle nove precedenti partite la Juve aveva trovato il successo due volte (6N, 1P).

La Juventus è imbattuta in match casalinghi contro la squadra clivense nel massimo campionato (9V, 4N), realizzando sempre almeno un gol: 27 reti (2.1 in media a partita). La striscia record di vittorie casalinghe in Serie A della Juventus è arrivata a quota 31 gare; i bianconeri non subiscono più di un solo gol allo Stadium dall’aprile del 2015 (vittoria 3-2 sulla Fiorentina).

Juventus in grado di portare a casa l’intera posta in palio. I bianconeri hanno sofferto nelle ultime due sfide con il Napoli, ma era prevedibile. Il Chievo non dovrebbe arrecare problemi alla truppa di Allegri. Nell’ambito della scommessa 1X2, Juventus viene data come favorita presso i siti di scommesse online.

La miglior quota proposta rispetto alla vittoria della Juventus è di 1.25 su William Hill. Questo significa che scommettendo 10 € possiamo arrivare a vincere 12.5 €. Tra le possibili puntate da fare evidenziamo: Vittoria della Juventus con handicap -1 gol a 1.70 su 888, Over 3,5 a 2.75 su 888, Primo marcatore Paulo Dybala a 5.00 su Snai.

Dove vedere la partita Juventus Chievo in video streaming gratis e diretta tv live

Casa Juventus. In avanti Allegri conferma Higuain, che dunque non riposerà in vista del Barcellona. In campo anche Dybala, Mandzukic invece non è stato convocato per l’infiammazione al ginocchio che gli ha fatto saltare il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro il Napoli. In mezzo al campo riposo per Khedira e Pjanic, i centrali saranno Marchisio e Rincon. Dietro out Barzagli, con Bonucci giocherà Rugani.

Casa Chievo Verona. Tra acciaccati e infortunati, Maran rischia di dover rinunciare a 5 giocatori anche se Gobbi sta recuperando mentre Hetemaj resta ancora in forse. Non dovesse farcela, spazio nuovamente a De Guzman.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Asamoah; Pjanic, Marchisio; Dani Alves, Dybala, Sturaro; Higuain. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Pjaca, Mandzukic. Squalificati: nessuno.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, De Guzman; Birsa; Pellissier, Inglese. Allenatore: Maran. Indisponibili: Sardo, Rigoni, Bastien, Gamberini. Squalificati: nessuno.

Possiamo vedere Juventus Chievo sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio, anche in alta definizione. Fischio d’inizio dell’arbitro Fabbri alle ore 20:45 di oggi sabato 8 aprile 2017. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno vedere Juventus Chievo diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go disponibile per computer, tablet e smartphone.

Gli abbonati ai pacchetti calcio di Mediaset attraverso l’app online di Premium Play e Premium Online. A pagamento per tutti con Now TV. Al prezzo di 1,99 con l’App di Serie A TIM. Diretta live in radiocronaca con Radio Rai 1. Provate inoltre a cercare Juventus Chievo su Youtube e Facebook, chissà che riusciate a vederla in chiaro. E allora? Pronti per vedere la diretta streaming?

L’ultima volta di Juventus Chievo in Serie A si è giocata il 12 settembre del 2015, partita di andata dello scorso campionato. Il match si è concluso in parità 1-1. A portare in vantaggio gli ospiti al 5′ era stato Hetemaj. Solamente all’83’ un calcio di rigore trasformato da Dybala ha permesso alla Juve di acciuffare il pareggio.

Antonio VivesCalcioTopHiguain,Juventus,Juventus Chievo,Juventus Chievo Rojadirecta,Juventus Chievo Streaming,Rojadirecta,Serie A
Juventus-Chievo 2-0. Un Dybala stellare e la seconda doppietta di fila di Higuain (dopo quella contro il suo ex Napoli in Coppa Italia) regalano tre punti alla Juventus che vola in classifica a sette partite dal termine del campionato: a +9 sulla Roma e a +13 sul Napoli. Con...