JJuventus Carpi 2-0, Hernanes e Zaza per il nuovo record

Aggiornamento 14:26. Qualcuno deve dire alla Juventus dei record che la rimonta è terminata! La Juventus già Campione d’Italia ha battuto il Carpi 2-0 (primo tempo 1-0) nell’anticipo dell’ora di pranzo della 36a giornata della Serie A TIM. Decidono le reti di Hernanes (video qui) al 42′ e Zaza all’80 (video qui). I bianconeri volano a 88 punti in classifica mettendo a segno la 10a vittoria consecutiva, la 25a vittoria su 26 partite consecutive, e l’incredibile conquista di 76 punti su 78 a disposizione.

***

Juventus-Carpi in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset a partire dalle 12:30 di oggi domenica primo maggio 2016. Bianconeri che continueranno sicuramente a festeggiare con i propri tifosi del Juventus Stadium il quinto scudetto consecutivo. La Festa Scudetto passa per il Carpi, una formazione in forma e che sta lottando per la salvezza. Nel turno precedente il Carpi è riuscito ad uscire dalla zona retrocessione e adesso vuole conservare il distacco dal Palermo terzultimo in classifica. Siamo certi che Allegri farà un poco di turnover per far respirare i suoi ragazzi in vista dei prossimi impegni, finale Coppa Italia contro il Milan inclusa.

Juventus vs Carpi è la gara di ritorno, quando mancano tre giornate al termine. La partita di andata vinta dalla Juve per 3-2, è stata l’ultima partita di campionato in cui la Vecchia Signora ha subito più di un singolo gol: quattro le reti subite dai bianconeri da allora, in 18 partite. Da allora i bianconeri hanno ottenuto 52 punti sui 54 a disposizione. Impressionante la serie iniziata con la rimonta e che continua ad essere positiva: 24 vittorie su 25 partite, 73 punti conquistati su 75 a disposizione, nel mezzo un record di imbattibilità di Buffon. La Juve si presenta oggi arrivando da nove vittorie consecutive nelle quali ha subito solo tre gol. Il Carpi arriva da due vittorie e un pareggio e dopo la Juve dovrà affrontare la Lazio (in casa) e l’Udinese (fuori casa).

Juventus e Carpi fantacalcio. Le probabili formazioni in campo oggi a pranzo. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Padoin, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Zaza, Morata. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Neto, Caceres, Marchisio, Chiellini. Carpi (3-5-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Suagher; Sabelli, Crimi, Cofie, Martinho, Gagliolo; Verdi; Mbakogu. Allenatore Castori. Squalificati: Bianco (1), Lollo (1). Indisponibili: Brkic, Bubnjic, Gnahoré. Arbitro: Massimiliano Irrati.

Juventus-Carpi in diretta tv sui canali digitali in alta definizione di Sky Calcio 1 HD, oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Collegamenti pre-partita dalle 12:15. Live streaming gratis per gli abbonati con SkyGo e Premium Play, oppure a pagamento con Sky Online e l’applicazione ufficiale “Serie A TIM”. Fischio d’inizio alle ore 12:30 di oggi domenica primo maggio 2016.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Festa Scudetto,Juventus,Juventus Carpi,Juventus Carpi Streaming,Rojadirecta,Serie A
Aggiornamento 14:26. Qualcuno deve dire alla Juventus dei record che la rimonta è terminata! La Juventus già Campione d'Italia ha battuto il Carpi 2-0 (primo tempo 1-0) nell'anticipo dell'ora di pranzo della 36a giornata della Serie A TIM. Decidono le reti di Hernanes (video qui) al 42' e Zaza...