Juventus vincente sul Bologna: 3-0 con doppietta di Higuain e rigore trasformato da Dybala

Juventus-Bologna risultato finale 3-0. I Bianconeri hanno battutto il Bologna di Donadoni nel posticipo dell’ultima giornata di andata di Serie A. Una partita senza storie dove già al 7′ Higuain, servito ottimamente da Pjanic, portava in vantaggio la Vecchia Signora. Al 41′ Dybala non sbagliava dal dischetto (fallo in area su Sturaro) e le due squadre andavano sul riposto con il risultato di 2-0.

Nella ripresa la storia non cambia: possesso palla bianconero che porta Higuain a siglare il suo secondo gol personale nel match. Al 54′ cross dalla destra di Lichsteiner e solitario colpo di testa dell’argentino. Con questi due gol Higuain supera Mertens (11) nella classifica marcatori portandosi a quota 12, dietro a Icardi (14), Belotti e Dzeko (13).

26esima vittoria consecutiva allo Stadium e superato il record di Antonio Conte. Juventus che torna a +4 sulla Roma in classifica e con una partita da recuperare. Tra le novità in campo anche l’esordio, per qualche minuti, del “General” Rincon, ultimo acquisto bianconero, entrato al posto di Khedira all’81’. Prossimo appuntamento mercoledì 11 gennaio con la sfida di Coppa Italia TIM Cup Juventus-Atalanta.

~~~

Diretta Juventus-Bologna streaming video

Alle 20:45 si gioca al Juventus Stadium di Torino il posticipo che chiude la giornata 19 di Serie A. I Bianconeri tornano in campo dopo la sconfitta di Supercoppa italiana ricevendo in casa il Bologna di Donadoni che occupa la 15esima posizione in classifica con 20 punti (prima delle partite di oggi domenica 8 gennaio 2017). Allegri vuole la sua Juventus Campione d’Inverno confermarsi migliore squadra dopo la deludente prestazione di Doha in Qatar che ha fatto arrabbiare tantissimo il mister e fatto scatenare il gossip più sfrenato sul suo futuro in bianconero. Voci che il tecnico ha subito smentito: “Lo sfogo di Doha non c’entra nulla con il mio futuro. E’ stato lo sfogo di un allenatore che tiene al proprio lavoro. Siamo usciti dalla partita dopo 35 minuti. Abbiamo avuto un approccio sbagliato. Sto bene alla Juventus e spero di rimanerci il più a lungo possibile”.

Dove vedere la partita Juventus Bologna in streaming e tv

Possiamo vedere Juventus Bologna sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 HD. Fischio d’inizio dell’arbitro Mariani alle ore 20:45. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno vedere Juventus Bologna diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go disponibile per computer, tablet e smartphone. Gli abbonati ai pacchetti calcio di Mediaset attraverso l’app online di Premium Play. A pagamento per tutti con Now TV. Al prezzo di 1,99 con l’App di Serie A TIM. Diretta live in radiocronaca con Radio Rai 1. Provate inoltre a cercare Juventus Bologna su Youtube e Facebook, chissà che riusciate a vederla in chiaro. E allora? Pronti per vedere la diretta streaming?

Le probabili formazioni di Juventus Bologna

Allegri esclude Evra dalla lista dei convocati. Il futuro del francese tra United e Valencia. Buffon è out causa influenza. Al suo posto tra i pali ci sarà Neto. Davanti a lui la difesa a quattro con Asamoah sull’out sinistro e Rugani al centro con Chiellini. Barzagli va in panchina. C’è anche l’ultimo arrivato Rincon. Assenti per infortunio Alex Sandro, Dani Alves e Bonucci, in recupero, mentre Benatia e Lemina sono con le rispettive nazionali in Coppa d’Africa. Dybala titolare in attacco in coppia con Higuain. Riposo precauzionale per Gastaldello e Helander, mentre Sadiq e Verdi proseguono i loro percorsi verso il recupero.

Juventus (4-3-1-2): Neto; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Dybala. In panchina: Audero, Del Favero, Barzagli, Semprini, Rincon, Hernanes, Cuadrado, Pjaca, Mandzukic. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bonucci, Dani Alves, Alex Sandro, Benatia, Lemina, Buffon.

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Maietta, Gastaldello, Masina; Donsah, Nagy, Dzemaili; Rizzo, Destro, Krejici. In panchina: Da Costa, Torosidis, Helander, Oikonomou, Pulgar, Ferrari, Mounier, Viviani, Mbaye, Okwonkwo. Allenatore Donadoni. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Sadiq, Verdi, Taider.

Com’è finita l’ultima volta di Juve-Bologna?

L’ultima volta di Juventus Bologna si è giocata il 4 ottobre del 2015. Vittoria bianconera con il risultato di 3 a 1. Mounier porta in vantaggio il Bologna al 5, poi la rimonta bianconera: Morata 33′, Dybala 52′ su rigore, Khedira 63′. Ecco il video con gli highlights di quella partita.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Higuain,Juventus,Juventus Bologna,Juventus Bologna Rojadirecta,Juventus Bologna Streaming,Paulo Dybala,Rojadirecta,Serie A
Juventus-Bologna risultato finale 3-0. I Bianconeri hanno battutto il Bologna di Donadoni nel posticipo dell'ultima giornata di andata di Serie A. Una partita senza storie dove già al 7' Higuain, servito ottimamente da Pjanic, portava in vantaggio la Vecchia Signora. Al 41' Dybala non sbagliava dal dischetto (fallo in...