FOTO Johnny Depp diventa il volto per nuovo profumo da uomo di Christian Dior

NEW YORK – Molto presto sarete in grado di profumare come Johnny Depp. Il famoso attore che sta registrando il nuovo film della saga “I Pirati dei Caraibi”, ha accettato di firmare per la prima volta per un profumo, per la firma del popolare Christian Dior.

Dietro alla nuova fraganza maschile, c’è la mano del profumiere francese Francois Demachy e che per il momento non ha ancora un nome. Per il primo profumo di Demachy in dieci anni, pero’, c’è il volto di Johnny Depp.

Il profumo sara’ nei negozi il prossimo primo di settembre, lo stesso periodo dell’uscita del nuovo film di Depp dal titolo “Black Mass” (un film del 2015 diretto da Scott Cooper con protagonista Johnny Depp, nei panni di James ‘Whitey’ Bulger, criminale statunitense). Depp segue quindi le orme di attori come Jude Law e Robert Pattinson che hanno gia’ promosso il marchio Dior.

Andrea PaolaLifeStyleJohnny Depp
NEW YORK - Molto presto sarete in grado di profumare come Johnny Depp. Il famoso attore che sta registrando il nuovo film della saga 'I Pirati dei Caraibi', ha accettato di firmare per la prima volta per un profumo, per la firma del popolare Christian Dior. Dietro alla nuova fraganza...