FOTO John Hurt: "Ho un cancro al pancreas ma sono fiducioso"

John Hurt: “ho un tumore e mi sto curando”. Cosi’ il popolare attore britannico ha informato pubblicamente il suo pubblico con i problemi di salute con i quali e’ costretto a fronteggiarsi in questo periodo. 75 anni sta lottando contro un cancro al pancreas ma lui e’ fiducioso. Tra i suoi film “1984“, “Elephant Man” e la saga di “Harry Potter“. In un comunicato lui si e’ dichiarato ottimista per il futuro e ha fatto sapere che continuera’ a lavorare.

Innumerevoli i film da lui interpretati e il grande lavoro fatto in teatro. Come non dimenticare “Alien“, “Fuga di mezzanotte“, “Melancholia“, “Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo” o “V per vendetta“. Non solo film di fantascienza o drammatici, ma anche film comici per questo grande artista che si caratterizza per la sua grande versatilita’ nel mondo della recitazione. Ha interpretato, infatti, anche due film anche due film diretti da Mel Brooks, “La pazza storia del mondo” e “Balle spaziali“). E’ stato insignito Sir nel 2014.

Ecco le parole di Sir John Hurt: “Sono sempre stato aperto nel mio modo di vivere la vita e con questo spirito vorrei fare un annuncio. Mi hanno recentemente diagnosticato un cancro al pancreas allo stadio iniziale. Sto sottoponendomi alle terapie del caso e sono più che ottimista circa un risultato positivo e del team medico che se ne sta occupando. Sto continuando a concentrarmi sui miei imegni professionali e presto registrerò Jeffrey Bernard Is Unwell per BBC Radio 4”.

Potete seguire l’account ufficiale di John Hurt su twitter.

Federica SantoniIntrattenimentoCancro,Cinema,John Hurt,Pancreas
John Hurt: 'ho un tumore e mi sto curando'. Cosi' il popolare attore britannico ha informato pubblicamente il suo pubblico con i problemi di salute con i quali e' costretto a fronteggiarsi in questo periodo. 75 anni sta lottando contro un cancro al pancreas ma lui e' fiducioso. Tra...