Joana Sanz, la fidanzata di Dani Alves (Juventus)

La fidanzata del nuovo giocatore della Juventus, il brasiliano Dani Alves, si chiama Joana Sanz. La coppia è arrivata da Barcellona e ha già conquistato i tifosi bianconeri. Beh, più lei che lui fino adesso. Ma non preoccupatevi, presto lo vedremo in azione nelle partite della nuova stagione della Juventus, soprattutto in Champions League. Eh sì, Dani Alves è stato comprato con lo scopo di arrivare a vincere, finalmente, la Champions.

La new entry delle Wags della Juventus

La modella Joana Sanz è la new entry delle Wags della Juve. Ha sfilato sulle passerelle di Barcellona per salutare la sua ormai vecchia città, proprio nel giorno della firma del contratto con la Vecchia Signora. Dani Alves e Joana Sanz (nella foto di copertina) si sono conosciuti a Barcellona. Stanno insieme da appena un anno, ma il brasiliano non fa altro che chiedere alla Sanz di sposarlo.

Il video della sfilata di Joana Sanz a Barcellona

Il video della sfilata di Joana è stato pubblicato su melty.es. In questo altro articolo, invece, viene paragonata a Angelina Jolie nel ruolo di Lara Croft nella pellicola “Tomb Raider“. Viene mostrato un altro video dove Joana Sanz sfila per Woman’s Secret.

Joana Sanz su Instagram

La modella spagnola è presente su Instragam con l’account @joanasanz. Al momento conta oltre 206 mila seguitori con 1010 pubblicazioni. Una recente sua foto con il fidanzato Dani Alves, nell’immagine sui sotto, ha raccolto oltre 15,1k di “mi piace”. Siamo sicuri che la sua popolarità aumenterà nei prossimi mesi. Lasciatele il tempo che i tifosi bianconeri la conoscano più da vicino, e poi vedrete.

Un ratito de desconexión💞 #mypeace #loveusomuch

A photo posted by Joana Sanz (@joanasanz) on

Andrea PaolaGossipTopDani Alves,Joana Sanz,Joana Sanz Instagram,Joana Sanz Video,Modella,Wags
La fidanzata del nuovo giocatore della Juventus, il brasiliano Dani Alves, si chiama Joana Sanz. La coppia è arrivata da Barcellona e ha già conquistato i tifosi bianconeri. Beh, più lei che lui fino adesso. Ma non preoccupatevi, presto lo vedremo in azione nelle partite della nuova stagione della...