Jerry Hall, da supermodella a Signora Murdoch

La storia di Jerry Hall, supermodella e icona del fashion internazionale, da poco moglie di Rupert Murdoch. “Qualche maligno ha detto qualche volta che le donne siedono sul loro destino, che saper sfruttare le proprie qualità fisiche per una donna può voler dire arrivare al successo, al denaro, alla fama, a tutto. Se così fosse vero, uno dei manifesti di questo modo di vivere sarebbe sicuramente Jerry Hall”, così Enrico Ruggeri anticipa la puntata radio dedicata alla bellissima modella texana.

È una storia che potrebbe essere giudicata quasi alla stregua di un gossip, quella su Jerry Hall: donna famosissima per la sua avvenenza fisica e per la sua attività di modella, ma soprattutto conosciuta da tutti per i suoi fidanzati e mariti, tutti uomini molto in vista, ricchissimi e ammirati, o anche denigrati da tutto il mondo. Una donna che è stata un’icona di moda e di bellezza negli anni Settanta e Ottanta, la super modella per eccellenza, ma che ha fatto parlare di sé per essere stata la fidanzata per due anni di Bryan Ferry dei Roxy Music, la compagna per oltre 22 anni di Mick Jagger, con il quale ha avuto 4 figli, e infine per aver sposato nel marzo del 2016 nientemeno che Rupert Murdoch, l’84enne editore, imprenditore e produttore televisivo, Presidente di News Corporation, uno degli uomini più ricchi e chiacchierati del mondo.

Nella foto Mick Jagger, sua moglie Jerry Hall e David Bowie

Da supermodella e straordinaria icona del fashion internazionale a Signora Murdoch, Jerry Hall di strada ne ha fatta veramente parecchia da quando, nel lontano 1972, a soli 16 anni, lascia il Texas e una famiglia difficile per scoprire il mondo e tracciare la sua strada. Una bellezza mozzafiato che le apre le porte della moda e le regala decine e decine di copertine entrate nella storia, ma non solo: una grande imprenditrice di sé stessa, capace di accaparrarsi alcuni degli uomini più ambiti e più ricchi del mondo. Ma sempre con molto stile.

Una donna partita dal nulla, ma che oggi è considerata una guru del fashion, in grado di dare consigli alle altre donne su come vestirsi e su dove fare gli acquisti. Oggi, mercoledì 15 giugno, Enrico Ruggeri racconta la sua storia nella puntata de Il Falco e il Gabbiano in onda con la consueta diretta streaming livealle 15:30 su Radio24.it.

La storia di Jerry Hall, supermodella e icona del fashion internazionale, da poco moglie di Rupert Murdoch

Andrea PaolaIntrattenimentoTopFashion,Supermodella
La storia di Jerry Hall, supermodella e icona del fashion internazionale, da poco moglie di Rupert Murdoch. 'Qualche maligno ha detto qualche volta che le donne siedono sul loro destino, che saper sfruttare le proprie qualità fisiche per una donna può voler dire arrivare al successo, al denaro, alla...