Chi è Jenny Watwood? La Madre Natura della prima puntata di Ciao Darwin

La modella Jenny Watwood è balzata al centro dell’attenzione in questi ultimi giorni per essere stata scelta come “Madre Natura” nella prima puntata di Ciao Darwin. La modella americana di 25 anni non tornerà alla nuova edizione del programma di Canale 5. Paolo Bonolis infatti ha deciso di cambiare ad ogni puntata la protagonista che lo affiancherà con Luca Laurenti nella trasmissione televisiva.

Jenny Watwood vive da tempo a Milano. Come modella ha preso parte a diverse sfilate importanti. È stata anche la testimonial di campagne pubblicitarie come Miluna, Police e Mangano. È felicemente fidanzata ed è un’appassionata di calcio in quanto tifa Inter. Se vi recate a San Siro potrete vederla nel palco vip visto che spesso segue dal vivo i match della sua squadra del cuore.

Andrea PaolaGossipTopCiao Darwin,Fotomodella,Jenny Watwood,Madre Natura
La modella Jenny Watwood è balzata al centro dell'attenzione in questi ultimi giorni per essere stata scelta come 'Madre Natura' nella prima puntata di Ciao Darwin. La modella americana di 25 anni non tornerà alla nuova edizione del programma di Canale 5. Paolo Bonolis infatti ha deciso di cambiare...