Rojadirecta Italia-Svizzera Streaming Gratis Diretta TV Online.

Alle 20:45 italiane di oggi venerdì 12 novembre 2021 si potrà vedere Italia-Svizzera streaming live e diretta tv sul digitale. A quattro mesi dal trionfo di Wembley a Euro 2020, l’Italia di Roberto Mancini è attesa da una sfida importantissima contro la Svizzera per la qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022. Vincendo stasera all’Italia basterà anche un pari nell’ultimo turno contro l’Irlanda del Nord in programma lunedì.

Le formazioni di Italia-Svizzera

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Chiesa, Belotti, Insigne. Allenatore Roberto Mancini.

A disposizione in panchina: Sirigu, Meret, Bastoni, Calabria, Biraghi, Cristante, Tonali, Pessina, Berardi, Bernardeschi, Raspadori, Scamacca.

Svizzera (4-3-2-1): Sommer; Widmer, Schar, Akanji, R. Rodriguez; Freuler, Zakaria, Sow; Steffen, Okafor; Shaqiri. Allenatore Murat Yakin. A disposizione in panchina: Omlin, Köhn, Frei, Cömart, Garcia, Mbabu, Aebischer, Zeqiri, Vargas, Ajeti, Itten, Gavranovic.

Arbitro: Taylor (Inghilterra).

Dove vedere Italia-Svizzera Diretta Live TV invece di Rojadirecta

Per vedere Italia-Svizzera in diretta tv in chiaro basterà collegarsi su Rai 1 (visibile anche in HD sul canale 501) e in streaming gratis online per tutti su Rai Play (link www.raiplay.it).

Dove vedere Italia-Svizzera Streaming Gratis al posto di Rojadirecta

Italia-Svizzera Streaming gratis come detto su Rai Play: non ci sono alternative valide. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Italia,Italia Streaming,Italia Svizzera,Italia Svizzera Rojadirecta,Italia Svizzera Streaming,Italia Svizzera Streaming Gratis,Italia Svizzera Streaming Link,Italia Svizzera Streaming Live,Mondiali Calcio Qatar 2022,Nazionale di Calcio,Qualificazioni Mondiali Calcio,Rojadirecta,Rojadirecta Italia Svizzera,Streaming Calcio,Svizzera,Svizzera Streaming
Alle 20:45 italiane di oggi venerdì 12 novembre 2021 si potrà vedere Italia-Svizzera streaming live e diretta tv sul digitale. A quattro mesi dal trionfo di Wembley a Euro 2020, l'Italia di Roberto Mancini è attesa da una sfida importantissima contro la Svizzera per la qualificazione ai Mondiali di...