Eder risolve Italia-Svezia, risultato perfetto, Azzurri agli ottavi

Risultato Italia-Svezia Video Gol. Con un gol di Eder (nella foto) all’88’ l’Italia batte la Svezia. Dopo il favorito Belgio, la Nazionale di Conte fa fuori anche la Svezia di Ibrahimovic. Due vittorie e sei punti in classifica e soprattutto senza aver subito gol. L’Italia è agli ottavi di finale di Euro 2016 e diventa una delle favorite alla finale.

Il gol del brasiliano italiano è arrivato da una rimessa laterale di Chiellini, dall’intermediazione di Zaza, e dalla splendida azione di un Eder che fino a quel momento era stato criticato da tutti, anche dai cronisti della diretta televisiva. Bravo Eder!

~~~

Italia Svezia in diretta live streaming da Lione, si giocherà alle 15 di oggi venerdì 17 giugno il match valido per la seconda giornata del Girone E di Euro 2016 in svolgimento in Francia. Speriamo che la data porti fortuna alla nostra nazionale. Così come i pronostici che la danno favorita dopo il successo contro il favorito Belgio. Se vince anche oggi, l’Italia di Conte volerà agli ottavi di finale anticipatamente.

Italia vs Svezia si giocherà a Tolosa. Tante le raccomandazioni di Conti e Buffon per non sottovalutare la partita. Sta di fatto che nell’era Conte, escludendo le amichevoli, l’Italia è imbattuta nelle 11 partite giocate, con otto vittorie e tre pareggi. I numeri appoggiano la Nazionale, anche perchè l’ultima sfida tra Italia e Svezia, un’amichevole del 2009, è stata decisa da un colpo di testa vincente di Giorgio Chiellini.

Per la partita Italia Svezia il tecnico Hamren ha anticipato che isuoi ragazzi faranno molto pressing nella metà campo azzurra. Anche senza le stelle del passato, il tecnico svedese crede l’Italia resti una squadra molto organizzata. “Immagino che l’Italia avrà il predominio nel possesso-palla, dobbiamo restare concentrati”, ha affermato in una intervista.

Formazioni e arbitro di Italia-Svezia. Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Parolo, De Rossi, Giaccherini, Darmian; Eder, Pellè (foto). Allenatore Antonio Conte. Svezia (4-4-2): Isaksson; Lustig, Granqvist, Lindelof, Olsson; Larsson, Kallstrom, Ekdal, Forsberg; Guidetti, Ibrahimovic. Allenatore Erik Hamrén. Arbitro: Viktor Kassai (Ungheria).

Italia-Svezia in diretta tv su Rai Uno e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band, e anche sui canali digitali di Sky Sport Mix e Sky Sport 1. Collegamenti pre-partita dalle 20:45. Live streaming gratis sul sito internet di rai.tv, per gli abbonati con l’applicativo di SkyGo, e sul sito internet di Rojadirecta. Fischio d’inizio alle ore 21 di oggi venerdì 17 giugno 2016.

Italia-Svezia diretta streaming

Antonio VivesCalcioTopEuro 2016,Italia Svezia,Italia Svezia Diretta Streaming,Italia Svezia Streaming,Nazionale di Calcio,Rojadirecta
Risultato Italia-Svezia Video Gol. Con un gol di Eder (nella foto) all'88' l'Italia batte la Svezia. Dopo il favorito Belgio, la Nazionale di Conte fa fuori anche la Svezia di Ibrahimovic. Due vittorie e sei punti in classifica e soprattutto senza aver subito gol. L'Italia è agli ottavi di...