Vedere Italia Liechtenstein Streaming Gratis Rojadirecta Rai Play.

Italia Liechtenstein streaming e diretta tv. Alle 20:45 di oggi martedì 26 marzo 2019 si potrà vedere la partita in diretta Italia Liechtenstein sui canali digitali Rai in chiaro. Gli azzurri affrontano il Liechtenstein nella seconda gara di qualificazione a Euro 2020 e per la 3a volta nella propria storia. Entrambi i precedenti, con Giampiero Ventura in panchina, e validi per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, si chiusero con larghi successi: 4-0 al Rhein Park di Vaduz, il 12 novembre 2016, con la doppietta di Belotti e reti di Immobile e Candreva. Al ritorno fu 5-0, l’11 giugno 2017, alla Dacia Arena di Udine, con i gol di Insigne, Belotti, Eder, Bernardeschi e Gabbiadini. Video streaming gratis per tutti su RaiPlay.

Italia Liechtenstein: dove vederla in tv e streaming senza usare Rojadirecta

Italia Liechtenstein sarà trasmessa in chiaro in diretta tv su Rai 1 e Rai 1 HD. Match fruibile in video streaming gratis grazie a RaiPlay servizio gratuito da utilizzare con iPhone, iPad, Android (via App Google Play), iTunes (via App Apple Store) o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc.

Come possibili alternative per vedere Italia Liechtenstein, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Italia Liechtenstein Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Italia Liechtenstein Streaming: ultime notizie formazioni

Italia (4-3-3): Donnarumma; Spinazzola, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Verratti, Sensi, Barella; Moise Kean, Quagliarella, Bernardeschi. Ct Roberto Mancini.

Liechtenstein (4-1-4-1): B Büchel; Wolfinger, Kaufmann, Goppel, Rechsteiner; S Wieser; Hasler, Polverino, M Büchel, Salanovic; Gubser. Ct Helgi Kolvidsson.

Arbitro: Kirill Levnikov (Russia).

Antonio VivesCalcioTopEuropei di calcio,Italia,Liechtenstein,Nazionale di Calcio
Italia Liechtenstein streaming e diretta tv. Alle 20:45 di oggi martedì 26 marzo 2019 si potrà vedere la partita in diretta Italia Liechtenstein sui canali digitali Rai in chiaro. Gli azzurri affrontano il Liechtenstein nella seconda gara di qualificazione a Euro 2020 e per la 3a volta nella propria...