Italia-Germania è stata una Zaza-ta anche per Pellè

Simone ZazaGraziano Pellè l’hanno proprio combinata grossa. Hanno sbagliato i calci di rigore in Italia-Germania, quarto di finale degli Europei di calcio di Francia 2016. Sono due attaccanti (nella foto) e quindi ci si aspettava che segnassero. E invece hanno sbagliato il penalty, contribuendo all’eliminazione della Nazionale di Conte.

La corsetta di Zaza è stata una Zaza-ta e vince in internet

La Zazata di Simone è stata la preparazione al calcio di rigore. Una rincorsa della quale il mondo intero ha realizzato memes pubblicando vignette divertenti, foto gif, parodie, e immagini da ridere, in tutta la web per giorni. Di sicuro la Zazza-ta di Simone è stata una vera Mazza-ta per molti tifosi italiani. Bisogna prenderla con filosofia e approfittare per farci qualche sana risata. Del resto i calci di rigore sono un terno al lotto.

Zaza preso in giro su Twitter dopo il rigore sbagliato in Italia-Germania (VIDEO)

I consigli della rete a Graziano Pellè: “Molla il calcio e fai il tronista”

Anche Graziano Pellè ha fatto una zazza-ta, intesa come caga-ta. Nel preparare il tiro dal dischetto, fa los sbruffone e promette al portiere tedesco di fargli il cucchiaio. Poi invece sappiamo tutti come è andata a finire. Dimostrando che peccare di presunzione è una lama a doppio taglio. I tifosi italiani sono ancora arrabbiati con lui. Lo si capisce dagli insulti ricevuti nella foto che ha pubblicato ieri su Twitter e Instagram in compagnia di Parolo.

E voi cosa pensate? Cosa si ricorderà la gente di Italia-Germania? La corsetta di Zaza o l’errore di Pellè?

Andrea PaolaCalcioTopDivertente,Graziano Pellè,Italia Germania,Simone Zaza
Simone Zaza e Graziano Pellè l'hanno proprio combinata grossa. Hanno sbagliato i calci di rigore in Italia-Germania, quarto di finale degli Europei di calcio di Francia 2016. Sono due attaccanti (nella foto) e quindi ci si aspettava che segnassero. E invece hanno sbagliato il penalty, contribuendo all'eliminazione della Nazionale di...