Isole Galápagos: Inaugurato il primo aeroporto ecologico in Ecuador

Ecuador sempre piu’ all’avanguardia. ubicato nella riserva naturale delle Galápagos, Seymour e’ il primo aeroporto costruito per la maggior parte con materiale reciclato, che sfrutta l’energia solare e l’energia del vento (Energia Rinnovabile Eolica) per poter funzionare.

Gia’ definito come il miglior luogo dove vivere al mondo, l’Ecuador si conferma anche con questo nuovo progetto che e’ possibile la creazione di uno spazio moderno e funzionale mantenendo a sua volta la naturalezza attorno.

Secondo i calcoli, si stima che questo aeroporto, che ha una connessione diretta con le due principali citta’ dell’Ecuador, non solo si trasformera’ in una attrazione locale, ma anche che aumentera’ il flusso di turisti nei prossimi anni.

Federica SantoniEsteriLifeStyleAeroporto,Ecuador,Energia Solare,Galapagos
Ecuador sempre piu' all'avanguardia. ubicato nella riserva naturale delle Galápagos, Seymour e' il primo aeroporto costruito per la maggior parte con materiale reciclato, che sfrutta l'energia solare e l'energia del vento (Energia Rinnovabile Eolica) per poter funzionare. Gia' definito come il miglior luogo dove vivere al mondo, l'Ecuador si conferma...