Apple ha annunciato l’edizione speciale “(PRODUCT)RED” dei suoi smartphones iPhone 7 e iPhone 7 Plus, con case in alluminio rosso fiammante in omaggio agli oltre 10 anni di collaborazione tra Apple e (RED) nella lotta contro l’AIDS.
L’edizione speciale dell’iPhone (PRODUCT)RED si potrà riservare online ed in negozi di tutto il mondo a partire da venerdì 24 marzo, come la stessa Apple ha spiegato in un comunicato stampa.
“Da quando abbiamo iniziato a lavorare con (RED) 10 anni fa, i nostri clienti hanno portato un’importante azione alla lotta contro la propagazione dell’AIDS, attraverso l’acquisto dei nostri prodotti. Dal primo iPod Nano (PRODUCT)RED Special Edition fino all’attuale gamma di prodotti Beats e accessori per iPhone, iPad e Apple Watch”, ha spiegato Tim Cook, consigliere delegato di Apple.
Il lavoro di (RED) di accesso al programma contro l’AID che salva vite in Africa sub-sahariana, dove risiedono più di due terzi della popolazione seriopositiva nel mondo. Come ha spiegato Apple, il 100% delle entrate raccolte da (RED) va direttamente Fondo Mondiale della Lotta contro l’AIDS, soldi che vengono destinati in programmi di test, consulenza, trattamento e prevenzione della terribile malattia del secolo.
La priorità principale è quello di prevenire la trasmissione del virus da madre a figlio. Sin dalla sua fondazione nel 2006, (RED) ha generato più di 465 milioni di dollari per il Fondo Globale, di cui oltre 130 milioni arrivano da parte di Apple.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.