Apple ha annunciato l’edizione speciale “(PRODUCT)RED” dei suoi smartphones iPhone 7 e iPhone 7 Plus, con case in alluminio rosso fiammante in omaggio agli oltre 10 anni di collaborazione...
Apple ha annunciato l’edizione speciale “(PRODUCT)RED” dei suoi smartphones iPhone 7 e iPhone 7 Plus, con case in alluminio rosso fiammante in omaggio agli oltre 10 anni di collaborazione tra Apple e (RED) nella lotta contro l’AIDS.
L’edizione speciale dell’iPhone (PRODUCT)RED si potrà riservare online ed in negozi di tutto il mondo a partire da venerdì 24 marzo, come la stessa Apple ha spiegato in un comunicato stampa.
“Da quando abbiamo iniziato a lavorare con (RED) 10 anni fa, i nostri clienti hanno portato un’importante azione alla lotta contro la propagazione dell’AIDS, attraverso l’acquisto dei nostri prodotti.
Dal primo iPod Nano (PRODUCT)RED Special Edition fino all’attuale gamma di prodotti Beats e accessori per iPhone, iPad e Apple Watch”, ha spiegato Tim Cook, consigliere delegato di Apple.Il lavoro di (RED) di accesso al programma contro l’AID che salva vite in Africa sub-sahariana, dove risiedono più di due terzi della popolazione seriopositiva nel mondo. Come ha spiegato Apple, il 100% delle entrate raccolte da (RED) va direttamente Fondo Mondiale della Lotta contro l’AIDS, soldi che vengono destinati in programmi di test, consulenza, trattamento e prevenzione della terribile malattia del secolo.
La priorità principale è quello di prevenire la trasmissione del virus da madre a figlio. Sin dalla sua fondazione nel 2006, (RED) ha generato più di 465 milioni di dollari per il Fondo Globale, di cui oltre 130 milioni arrivano da parte di Apple.
https://postbreve.com/iphone-7-iphone-7-plus-rossa-sorpresa-apple-11051.htmlTechTopAIDS,Apple,iPhone,iPhone 7,iPhone 7 Plus