Dopo la presentazione di iPhone 7 e iPhone 7 Plus è scoppiato nei social l’ironia. Sappiamo che presto saranno sul mercato. In Italia saranno in vendita dal 16 settembre, e sono già partite le ordinazioni. La nuova produzione di Apple è resistente all’acqua, con nuovi tagli di memoria, e la sua batteria (dicono) durerà di più.
La cosa che ha fatto più arrabbiare gli utenti, è l’assenza del jack per inserire un altro speaker per migliorare la qualità audio. È chiaro lo scopo dell’azienda di Cupertino: vuole creare un altro mercato. Arrivano infatti i nuovi auricolari wireless AirPods, che però in modo furbesco, non sarà compreso nella confezione di iPhone 7.
Se volete, dovrete acquistare le cuffie senza fili a parte, al “fantastico” (un po’ di ironia anche da parte nostra) prezzo di 179 euro. Non sembrano invece essere particolarmente turbati i produttori di cuffie, pronti ad adattarsi velocemente alle novità targate mela morsicata. Sarà sufficiente questo “difetto” per bloccare il previsto successo dell’iPhone 7?
Facciamo qualche risata con questo video “iPhone 7 Launched | Funny Reactions“, pubblicato su YouTube.
C’è chi ha trovato la soluzione al problema: il fai da te. E poi “il tweet del giorno”. Con il nuovo AirPods in omaggio questo pratico lettore Cds:
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.