Video YouTube: Inventano in Cina una Camera da letto anti-sismica contro i Terremoti
Wenxi Wang è un inventore cinese con molta fantasia. Ha creato una camera da letto di sicurezza che protegge chi vi sta dormendo nel caso passasse un terrremoto. L’invenzione è stata enfatizzata grazie alla pubblicazione su The Telegraph.

Il suo funzionamento è molto semplice. Se si verifica un terremoto, il letto con la persona immersa nel sonno si muove per “entrare” all’interno di una struttura blindata. All’interno del letto, in aggiunta, vi è un vano di contenimento con al suo interno cibo e acqua per sopravvivere fino all’arrivo dei soccorsi.

L’animazione che spiega il suo funzionamento del letto antisismico e tutti i modelli che si possono realizzare, è stata pubblicata su YouTube diventando virale con oltre 1 milione di visualizzazioni.

Antonio VivesTechCamera da letto,Invenzioni,Terremoto
Wenxi Wang è un inventore cinese con molta fantasia. Ha creato una camera da letto di sicurezza che protegge chi vi sta dormendo nel caso passasse un terrremoto. L'invenzione è stata enfatizzata grazie alla pubblicazione su The Telegraph. Il suo funzionamento è molto semplice. Se si verifica un terremoto, il...