Inter Udinese 1-0, gol di Sensi: Tre su tre, Conte in vetta alla classifica di Serie A almeno per le prossime 48 ore.

INTER UDINESE risultato finale 1-0. Siamo solo alla terza giornata, ma anche contro una consistente Udinese, l’Inter di Conte dimostra efficacia e riesce a portare a casa tre punti importanti per questo inizio campionato. Partita difficile nonostante l’espulsione di De Paul nel primo tempo, per una ingenua manata a Candreva dopo un battibecco. Decisione presa dall’arbitro con l’aiuto della VAR. L’Inter ha così battuto l’Udinese 1-0 con un gol di Sensi al 44′ di testa. Nerazzurri da soli in vetta alla classifica e a punteggio pieno (9 punti) in attesa della risposta del Torino, impegnato lunedì sera contro il Lecce.

Il tabellino di Inter Udinese 1-0.

Marcatori gol: 44′ Sensi (I).

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella (46′ Gagliardini), Brozovic, Sensi, Asamoah; Politano (80′ Sanchez), Lukaku (65′ Lautaro). Allenatore Conte.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Opoku; Larsen, Walace (81′ Mandragora), Fofana, Jajalo (71′ Barak), Sema (81′ Pussetto); De Paul, Lasagna. Allenatore Tudor.

Espulso De Paul (U) al 35′. Ammoniti: Barella (I), Becao (U), Candreva (I).


Rojadirecta Inter Udinese Streaming gratis diretta tv.

Inter-Udinese in diretta live streaming si gioca sabato 14 settembre 2019, con inizio alle ore 20:45 italiane. Terzo anticipo della 3a giornata di Serie A di calcio, che verrà aperta alle 15 dalla sfida Fiorentina-Juventus e seguita poi da Napoli-Sampdoria delle 18. Cosa scommettere? Suggeriamo di giocare la vittoria dell’Inter in combinazione con il segno No Gol. La quota è stuzzicante! Riteniamo che la squadra di Conte abbia la solidità necessaria per terminare la sfida di San Siro senza incassare reti, come è già successo contro il Lecce all’esordio.Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Inter-Udinese streaming e in diretta tv.

Dove vedere Fiorentina Juventus Streaming al posto di Rojadirecta e diretta tv.

Inter-Udinese in diretta tv sul digitale di DAZN. La partita non viene trasmessa in chiaro nemmeno su Sky. Se vi iscrivete avrete la possibilità di vedere Inter-Udinese streaming gratis il primo mese con DAZN, disponibile su tutti i dispositivi compatibili all’app, dagli smart tv ai cellulari.

Pre partita, post partita e highlights di Inter-Udinese visibili su SKY tra i servizi di streaming gratuito per gli abbonati per la visione su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Inter-Udinese, le formazioni.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Sensi, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Udinese (3-5-2): Musso; Rodrigo Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Jajalo, Mandragora, Fofanà, Sema; de Paul, Lasagna. Allenatore Tudor. Squalificati: nessuno. Indisponibili: ter Avest.

Antonio VivesTopCalcioDiretta Streaming,Inter,Inter Streaming,Inter Udinese,Inter Udinese Streaming,Serie A,Udinese,Udinese Streaming
INTER UDINESE risultato finale 1-0. Siamo solo alla terza giornata, ma anche contro una consistente Udinese, l'Inter di Conte dimostra efficacia e riesce a portare a casa tre punti importanti per questo inizio campionato. Partita difficile nonostante l'espulsione di De Paul nel primo tempo, per una ingenua manata a...