Inter-Torino risultato esatto 2-1. Torna al successo l’Inter che supera un Torino bello solo a tratti. Vittoria meritata per i ragazzi di De Boer, il quale con questi tre...
Inter-Torino risultato esatto 2-1. Torna al successo l’Inter che supera un Torino bello solo a tratti. Vittoria meritata per i ragazzi di De Boer, il quale con questi tre punti scaccia i fantasmi di un suo possibile esonero. Protagonista l’argentino Icardi con una doppietta (35′ e 88′), tanto criticato dai tifosi nei giorni scorsi per via delle dichiarazioni nel suo libro. A due minuti dalla fine regala il successo all’Inter dopo che il “Gallo” Belotti aveva pareggiato al 63′. L’Inter sarà impegnata domenica sera a Marassi con la Sampdoria, mentre il Torino sarà a Udine nel posticipo di lunedì sera.
GOOOOOL ⚫🔵#Icardi scores a winner on 88th min#InterTorino pic.twitter.com/Q5rXyl0wI6
— emanuele scalzo (@emascalzo) October 26, 2016
Aggiornamento Diretta Inter-Torino. Le formazioni ufficiali. Inter (4-3-3): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Joao Mario, Banega; Candreva, Icardi, Eder. Allenatore De Boer. Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Acquah, Valdifiori, Obi; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore Mihajlovic.
Inter-Torino diretta streaming si gioca oggi mercoledì 26 ottobre 2016 alle ore 20:45 in contemporanea alle altre partite del turno infrasettimanale relativo alla
decima giornata di Serie A. Un’Inter in piena crisi ospita questa sera a San Siro il Torino, avanti di quattro punti in classifica rispetto ai nerazzurri e protagonista fin qui di un campionato davvero esaltante. Per Icardi e compagni però questa sera è d’obbligo vincere, per evitare che la situazione precipiti e per ritrovare anche nuovo slancio in campionato.L’Inter è solo 14a in classifica con 11 punti. Peggio di lei solamente Udinese, Pescara, Empoli, Palermo e Crotone. Arriva da tre sconfitte consecutive in Serie A, tutte per 2-1, contro Roma, Cagliari (a San Siro) e Atalanta. Il Torino invece, con i suoi 15 punti è quinto, in piena zona Europa League. Ma la cosa più importante è che i Granata sono in serie positiva da sei turni, durante i quali hanno raccolto tre vittorie e tre pareggi.
L’ultima volta di Inter-Torino, il 3 aprile di quest’anno, la partita di San Siro era terminata 1-2, con gli ospiti capaci di rimontare lo svantaggio iniziale di Icardi (17′ su rigore) con Molinaro (55′) e Belotti (73′ su rigore). Una partita strana nella quale vennero espulsi Miranda (57′) e Nagatomo (72′), con l’Inter di Mancini che terminò in 9. Guarda il video di questa vittoria granata.
Inter-Torino probabili formazioni
L’Inter giocherà al Giuseppe Meazza di San Siro in Milano con una formazione a modulo 4-2-3-1. De Boer scegli Ansaldi, Banega, Gnoukouri ed Eder nel suo 4-3-3. Sinisa Mihajlovic non applica un gran turnover: dietro ballottaggio Bovo-Rossettini, in mezzo Acquah favorito su Obi e Baselli. Castan ko: gioca Moretti.
Ecco la formazione nerazzurra: Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Brozovic; Candreva, Banega, Eder; Icardi. A disposizione: Carrizo, D’Ambrosio, Yao, Miangue, Nagatomo, Ranocchia, Andreolli, Palacio, Gnoukouri, Perisic, Gabigol, Jovetic. Allenatore De Boer. Squalificati: Medel (3). Indisponibili: Radu, Melo.
La probabile formazione granata (4-3-3): Hart; Zappacosta, Bovo, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. In panchina: Padelli, Cucchietti, Ajeti, Rossettini, Gustafson, Lukic, De Silvestri, Acquah, Obi, Vives, Martinez, Boyè, Maxi Lopez. Allenatore Mihajlovic. Indisponibili: Molinaro, Avelar, Castan, Aramo.
Arbitro: D. Massa. Guardalinee: G. Vuoto e V. Fiorito. 4° uomo: S. Alassio.
Dove vedere la partita Inter-Torino
Diretta tv di questo anticipo della 10a giornata di Serie A (turno infrasettimanale) sui canali digitali di Premium Sport, anche in alta definizione, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno vedere la partita in video streaming gratis, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per computer, tablet e smartphone. Mentre quelli di Mediaset attraverso l’app online di Premium Play. A pagamento per tutti con Now TV.
Inter-Torino può essere vista in diretta live anche su YouTube Live e con Rojadirecta TV raggiungibile, quest’ultima, anche in Italia, con le connessioni sicure VPN. Dallo stadio San Siro di Milano la radiocronaca della partita con Radio Rai 1.
https://postbreve.com/inter-torino-gratis-streaming-rojadirecta-8688.htmlCalcioTopInter Torino,Inter Torino Rojadirecta,Inter Torino Streaming,Rojadirecta