Vedere Inter-Torino Streaming Gratis Rojadirecta.

Inter-Torino risultato esatto 2-1. Torna al successo l’Inter che supera un Torino bello solo a tratti. Vittoria meritata per i ragazzi di De Boer, il quale con questi tre punti scaccia i fantasmi di un suo possibile esonero. Protagonista l’argentino Icardi con una doppietta (35′ e 88′), tanto criticato dai tifosi nei giorni scorsi per via delle dichiarazioni nel suo libro. A due minuti dalla fine regala il successo all’Inter dopo che il “Gallo” Belotti aveva pareggiato al 63′. L’Inter sarà impegnata domenica sera a Marassi con la Sampdoria, mentre il Torino sarà a Udine nel posticipo di lunedì sera.

Aggiornamento Diretta Inter-Torino. Le formazioni ufficiali. Inter (4-3-3): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Joao Mario, Banega; Candreva, Icardi, Eder. Allenatore De Boer. Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Acquah, Valdifiori, Obi; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore Mihajlovic.

Inter-Torino diretta streaming si gioca oggi mercoledì 26 ottobre 2016 alle ore 20:45 in contemporanea alle altre partite del turno infrasettimanale relativo alla decima giornata di Serie A. Un’Inter in piena crisi ospita questa sera a San Siro il Torino, avanti di quattro punti in classifica rispetto ai nerazzurri e protagonista fin qui di un campionato davvero esaltante. Per Icardi e compagni però questa sera è d’obbligo vincere, per evitare che la situazione precipiti e per ritrovare anche nuovo slancio in campionato.

L’Inter è solo 14a in classifica con 11 punti. Peggio di lei solamente Udinese, Pescara, Empoli, Palermo e Crotone. Arriva da tre sconfitte consecutive in Serie A, tutte per 2-1, contro Roma, Cagliari (a San Siro) e Atalanta. Il Torino invece, con i suoi 15 punti è quinto, in piena zona Europa League. Ma la cosa più importante è che i Granata sono in serie positiva da sei turni, durante i quali hanno raccolto tre vittorie e tre pareggi.

L’ultima volta di Inter-Torino, il 3 aprile di quest’anno, la partita di San Siro era terminata 1-2, con gli ospiti capaci di rimontare lo svantaggio iniziale di Icardi (17′ su rigore) con Molinaro (55′) e Belotti (73′ su rigore). Una partita strana nella quale vennero espulsi Miranda (57′) e Nagatomo (72′), con l’Inter di Mancini che terminò in 9. Guarda il video di questa vittoria granata.

Inter-Torino probabili formazioni

L’Inter giocherà al Giuseppe Meazza di San Siro in Milano con una formazione a modulo 4-2-3-1. De Boer scegli Ansaldi, Banega, Gnoukouri ed Eder nel suo 4-3-3. Sinisa Mihajlovic non applica un gran turnover: dietro ballottaggio Bovo-Rossettini, in mezzo Acquah favorito su Obi e Baselli. Castan ko: gioca Moretti.

Ecco la formazione nerazzurra: Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Brozovic; Candreva, Banega, Eder; Icardi. A disposizione: Carrizo, D’Ambrosio, Yao, Miangue, Nagatomo, Ranocchia, Andreolli, Palacio, Gnoukouri, Perisic, Gabigol, Jovetic. Allenatore De Boer. Squalificati: Medel (3). Indisponibili: Radu, Melo.

La probabile formazione granata (4-3-3): Hart; Zappacosta, Bovo, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. In panchina: Padelli, Cucchietti, Ajeti, Rossettini, Gustafson, Lukic, De Silvestri, Acquah, Obi, Vives, Martinez, Boyè, Maxi Lopez. Allenatore Mihajlovic. Indisponibili: Molinaro, Avelar, Castan, Aramo.

Arbitro: D. Massa. Guardalinee: G. Vuoto e V. Fiorito. 4° uomo: S. Alassio.

Dove vedere la partita Inter-Torino

Diretta tv di questo anticipo della 10a giornata di Serie A (turno infrasettimanale) sui canali digitali di Premium Sport, anche in alta definizione, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno vedere la partita in video streaming gratis, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per computer, tablet e smartphone. Mentre quelli di Mediaset attraverso l’app online di Premium Play. A pagamento per tutti con Now TV.

Inter-Torino può essere vista in diretta live anche su YouTube Live e con Rojadirecta TV raggiungibile, quest’ultima, anche in Italia, con le connessioni sicure VPN. Dallo stadio San Siro di Milano la radiocronaca della partita con Radio Rai 1.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Inter Torino,Inter Torino Rojadirecta,Inter Torino Streaming,Rojadirecta
Inter-Torino risultato esatto 2-1. Torna al successo l'Inter che supera un Torino bello solo a tratti. Vittoria meritata per i ragazzi di De Boer, il quale con questi tre punti scaccia i fantasmi di un suo possibile esonero. Protagonista l'argentino Icardi con una doppietta (35' e 88'), tanto criticato...