Inter in vetta alla classifica con la Juventus: 2-0 alla Spal, Icardi e splendido gol di Perisic

Aggiornamento Diretta Inter-Spal. Davanti a oltre 57 mila persone al Giuseppe Meazza di San Siro (Milano), l’Inter ha battuto la Spal 2-0 nell’anticipo di pranzo della domenica nella 3a giornata di Serie A 2017-18, e mantiene il passo della Juventus con tre vittorie consecutive. Le reti sono state realizzate da Icardi al 27′ su calcio di rigore e all’87’ da Perisic con una splendida esecuzione al volo. Prossimo turno dei nerazzurri sabato 16 settembre in Crotone-Inter.

***

Inter-Spal Streaming Gratis On-line. Alle 12:30 di oggi domenica 10 settembre 2017 si potrà vedere Inter-Spal in streaming video live e diretta tv sul digitale di Mediaset e Sky. Si gioca per la 3a giornata di Serie A di calcio. L’Inter vuole stare al passo della Juventus dopo le prime due vittorie contro Fiorentina e Roma. SPAL vera sorpresa del campionato con 4 punti: pareggio all’Olimpico contro la Lazio e del successo interno contro l’Udinese. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play.

Come possibili alternative per vedere Inter-Spal, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Inter-Spal Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Inter-Spal: dove vederla in tv e streaming

Inter-Spal sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), di Premium Sport.

Inter-Spal sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Inter-Spal Streaming: ultime notizie formazioni

Gagliardini ha vinto il ballottaggio con Vecino al fianco di Borja Valero. Joao Mario trequartista a supporto, insieme a Candreva e Perisic, di Icardi unica punta. Dalbert in vantaggio su Nagatomo sulla fascia sinistra. Prima chiamata per Karamoh. Per la sfida con l’Inter non ci saranno il lungo degente Meret, out ancora per varie settimane, Floccari, fuori per via di una lesione al flessore della gamba sinistra, Oikonomou, che sta recuperando dopo la lesione al retto femorale sinistro, e Rizzo alle prese con un problema muscolare. Recuperati invece Felipe, Grassi e Costa. Antenucci favorito su Paloschi come partner di Borriello.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Borja Valero, Gagliardini, Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti. Indisponibili: Cancelo. Squalificati: nessuno.

Spal (3-5-2): Gomis; Vaisanen, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Mattiello; Antenucci, Borriello. Allenatore Semplici. Indisponibili: Meret, Oikonomou, Floccari. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Gavillucci | Guardalinee: Schenone e Mondin | 4° uomo: Ghersini.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopInter,Inter Spal,Inter Spal Rojadirecta,Inter Spal Streaming,Inter Streaming,Serie A
Aggiornamento Diretta Inter-Spal. Davanti a oltre 57 mila persone al Giuseppe Meazza di San Siro (Milano), l'Inter ha battuto la Spal 2-0 nell'anticipo di pranzo della domenica nella 3a giornata di Serie A 2017-18, e mantiene il passo della Juventus con tre vittorie consecutive. Le reti sono state realizzate...