Inter ancora ko: Sassuolo espugna San Siro con doppietta di Iemmello

Finale Inter Sassuolo 1-2. Nell’esordio bis di Vecchi (già “traghettatore” da De Boer a Pioli), l’Inter crolla in casa al cospetto del Sassuolo (1-2). Doppietta di Iemmello al 36′ e al 50′, poi accorcia Eder al 70′. Solamente 2 punti nelle ultime 8 gare per i nerazzurri “cinesi”. Dura contestazione della Curva Nord che al 20′ abbandona San Siro. L’Inter rimane ottava in classifica con 56 punti a -3 dalla Fiorentina settima.

La vignetta divertente di Inter Sassuolo 1-2

https://twitter.com/zazzatweet/status/863711753611472897

Inter Sassuolo Streaming Gratis Web

Alle 12:30 di oggi domenica 14 maggio 2017 si gioca Inter Sassuolo in streaming video live e diretta tv sul digitale di Premium Sport, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Come possibili alternative per vedere Inter Sassuolo, anticipo della domenica di pranzo della giornata 36 di Serie A, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta.

Inter (56) e Sassuolo (40), in campo nell’anticipo domenicale, si affrontano per quello che potrebbe essere definito il derby delle deluse. L’Inter è reduce da uno dei periodi più negativi della sua storia (terminato con l’esonero di Pioli), mentre il Sassuolo, dopo l’incerto inizio di stagione e l’eliminazione in Europa League, ha disputato un campionato deludente rispetto alle attese di inizio stagione.

Inter Sassuolo: dove vederla in tv e streaming

Inter Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione, e Premium Sport.

Inter Sassuolo sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Inter Sassuolo Streaming, ultime notizie formazioni

Vecchi torna a guidare l’Inter dopo l’esonero di Pioli e dovrà fare a meno di Kondogbia, squalificato per due giornate. Al suo posto dovrebbe essere schierato Brozovic al fianco di Gagliardini in mediana e con Joao Mario nel 4-3-3. Out Miranda, ancora non al meglio della condizione. Tornano invece Murillo, che ha scontato la giornata di squalifica e farà coppia con Andreolli, e Ansaldi ormai recuperato. In attacco confermati Candreva, Perisic e Icardi. In lista due Primavera, Gravillon e Vanheusden.
Si ferma Duncan, per il quale gli accertamenti effettuati hanno evidenziato una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopInter,Inter Sassuolo,Rojadirecta,Sassuolo,Serie A
Finale Inter Sassuolo 1-2. Nell'esordio bis di Vecchi (già 'traghettatore' da De Boer a Pioli), l'Inter crolla in casa al cospetto del Sassuolo (1-2). Doppietta di Iemmello al 36' e al 50', poi accorcia Eder al 70'. Solamente 2 punti nelle ultime 8 gare per i nerazzurri 'cinesi'. Dura...