Vedere INTER SAMPDORIA Streaming Video Rojadirecta

Alle ore 20:45 di oggi martedì 24 ottobre 2017 si gioca Inter-Sampdoria da vedere in streaming video live e diretta tv sul digitale di Mediaset e Sky. Bellissimo l’anticipo del martedì sera tra due squadre in salute. L’Inter ha però più qualità e la Sampdoria fatica ultimamente in trasferta. Inoltre quella battuta ad Aprile era decisamente un’altra Inter. Inter-Sampdoria apre la 10a giornata di Serie A. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Come possibili alternative per vedere Inter-Sampdoria, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Inter-Sampdoria Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Inter-Sampdoria: dove vederla in tv e streaming senza usare Rojadirecta

Inter-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky, Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in alta definzione HD, e con Premium Sport e Premium Sport HD. Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro. Telecronaca tifoso: Christian Recalcati. Bordo campo: Angiolo Radice, Marco Barzaghi.

Inter-Sampdoria sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play, servizi riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Inter-Sampdoria Streaming: ultime notizie formazioni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Regini, Strinic; Praet, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Zapata. Contro la Sampdoria, Spalletti pensa a un mini-turnover per l’Inter con Joao Mario probabile titolare al posto di Borja Valero ed Eder che potrebbe far rifiatare Candreva. Per il resto la formazione resta quella dio Napoli con la coppia Vecino-Gagliardini in mezzo al campo. Seduta prevalentemente tattica per la Samp prima della partenza avvenuta nel pomeriggio per Milano. Nessuno squalificato per Giampaolo che per la sifa all’Inter non potrà contare su Viviano, Dodò, Ivan e Andersen.

Antonio VivesBreaking NewsDiretta Streaming,Inter,Inter Sampdoria,Inter Sampdoria Rojadirecta,Inter Sampdoria Streaming,Inter Streaming,Rojadirecta,Sampdoria,Serie A
Alle ore 20:45 di oggi martedì 24 ottobre 2017 si gioca Inter-Sampdoria da vedere in streaming video live e diretta tv sul digitale di Mediaset e Sky. Bellissimo l’anticipo del martedì sera tra due squadre in salute. L’Inter ha però più qualità e la Sampdoria fatica ultimamente in trasferta. Inoltre...