Breaking News

Inter-Sampdoria e Napoli-Torino Streaming Gratis e Diretta TV su Sky

Inter-Sampdoria e Napoli-Torino streaming e diretta tv. Si gioca oggi domenica 17 febbraio 2019 alle ore 18 Inter-Sampdoria e alle 20:30 Napoli-Torino per la 24a giornata del campionato di calcio di Serie A 2018-2019. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Inter-Sampdoria e Napoli-Torino in tv e in diretta streaming.

Dove vedere Inter-Sampdoria e Napoli-Torino streaming e diretta tv.

Inter-Sampdoria in diretta tv sul digitale diSky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), mentre Napoli-Torino in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). le due partite non vengono trasmesse in chiaro nemmeno su DAZN. Gli abbonati Sky potranno avere la possibilità di vedere Inter-Sampdoria e Napoli-Torino streaming gratis con SkyGo su tutti i dispositivi dove il servizio è disponibile, dagli smart tv ai cellulari.

Pre partita, post partita e highlights visibili su Sky tra i servizi di streaming gratuito per gli abbonati per la visione su pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria e Napoli-Torino.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Martinez, Perisic. Allenatore: Spalletti. Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Giampaolo. L’Inter ha vinto tutti gli ultimi tre confronti contro la Sampdoria in Serie A: non ottiene quattro successi consecutivi con i blucerchiati nel massimo campionato dal 1985. In sei delle ultime sette partite di Serie A disputate a San Siro tra Inter e Sampdoria, entrambe le squadre hanno trovato la via del gol.

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Mertens, Insigne. Allenatore Ancelotti. Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Ansaldi, Lukic, Rincon, Meitè, Aina; Belotti, Berenguer. Allenatore Mazzarri. Il Napoli ha vinto sei delle ultime sette gare di Serie A contro il Torino (1N), parziale in cui ha sempre realizzato almeno due reti (22 in totale, 3.1 di media a match). Il Torino non batte il Napoli al San Paolo in Serie A dal maggio 2009 (1-2 firmato Bianchi e Rosina): da allora quattro vittorie azzurre e due pareggi, tra cui il 2-2 nell’ultimo match di maggio 2018.

Antonio Vives

Enjoy your Life

Recent Posts

Commerciante di auto usate: come applicare il regime speciale IVA del margine per acquisti da fornitori tedeschi

Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…

2 settimane ago

Incredibile! I fulmini uccidono molti più alberi di quanto avresti mai creduto

I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…

2 settimane ago

Rischi dei Cartoni Riciclati per Imballaggi Alimentari: Contaminazione da Oli Minerali e Impatti sulla Salute

I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…

3 settimane ago

Scoperto un innovativo trattamento per rigenerare i denti persi negli adulti: laboratorio e medicina rigenerativa per denti naturali

Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…

3 settimane ago

Terremoto Oggi Kamchatka (Russia): Il Sisma Più Potente dopo Tohoku e Sumatra

Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…

3 settimane ago

Terremoto M8,6 Kamchatka 2025: Allerta Tsunami per l’Oceano Pacifico e Repliche Sismiche

TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…

3 settimane ago

This website uses cookies.