Vedere Inter Rapid Vienna Streaming Gratis Rojadirecta.

Come vedere Inter Rapid Vienna streaming e diretta tv. La partita di Europa League, valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale, tra Inter e Rapid Vienna avrà luogo a San Siro (Milano), oggi giovedì 21 febbraio alle ore 21. Si parte dalla vittoria dei nerazzurri per 0-1 dell’andata grazie ad un rigore realizzato al 39′ da Lautaro Martinez. Alla squadra di Luciano Spalletti basta un pareggio per conquistare gli ottavi di Europa League. Una sconfitta, con qualsiasi punteggio (a parte lo 0-1 per il quale si andrebbe ai supplementari), condannerebbe invece l’Inter all’eliminazione.

Dove vedere Inter Rapid Vienna streaming e diretta tv.

Inter Rapid Vienna non sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 e quindi nemmeno in streaming gratis con RaiPlay. Le immagini in chiaro saranno trasmesse su TV8 (anche online). Per vederla in diretta tv potete sintonizzarvi su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Partita disponibile in live streaming su SkyGo. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Europa League,Inter,Inter Rapid Vienna,Inter Rapid Vienna Rojadirecta,Inter Rapid Vienna Streaming,Inter Streaming,Rapid Vienna,Rapid Vienna Streaming,Rojadirecta
Come vedere Inter Rapid Vienna streaming e diretta tv. La partita di Europa League, valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale, tra Inter e Rapid Vienna avrà luogo a San Siro (Milano), oggi giovedì 21 febbraio alle ore 21. Si parte dalla vittoria dei nerazzurri per 0-1 dell'andata...