Inter-Paris SG Risultato 1-3, segna ancora Jovetic

Esce sconfitta l’Inter contro il Paris Saint Germain nell’esordio dell’International Champions Cup a Eugene negli Stati Uniti. Risultato finale di 3-1 per i francesi apparsi decisamente più in forma. Al 14′ la partita viene sbloccata dai francesi grazie ad Aurier. Nel recupero l’Inter pareggia su calcio di rigore con Jovetic (foto). Nella ripresa al 61′ punizione a giro di Kurzawa che riporta in vantaggioi francesi. All’87’ Aurier di testa firma la sua doppietta per il definitivo risultato di 3-1. Goal e highlights della partita in questo video youtube.

Dopo Inter-PSG c’è stato un incontro tra Mancini e il presidente Erick Thohir

Sembra che il rapporto tra la dirigenza dell’Inter e l’allenatore Roberto Mancini sia diventato irrecuperabile. Il tecnico potrebbe lasciare il ritiro statunitense addirittura entro le prossime 48 ore. “Non c’e’ nulla da chiarire in merito. La situazione e’ normale, come due giorni fa. Non e’ cambiato nulla, vedremo nei prossimi giorni”. Intervistato da Inter Channel, Mancini ha poi sprecato due parole sul calciomercato. “Icardi incedibile? Bisogna chiederlo al presidente. Candreva per completare la rosa? Anche questa e’ una domanda che dovete fare al presidente”.

Prossima partita ICC 2016: Inter-Bayern Monaco il 30 luglio

Prossimo appuntamento nerazzurro nel torneo ICC 2016, con Inter-Bayern Monaco in programma il 30 luglio al Bank Of America Stadium di Charlotte, Nord Carolina (USA). Giovedì 28 luglio alle 20 italiane, altra amichevole, Inter-Estudiantes De La Plata, con gli argentini freschi della vittoria in Coppa d’Argentina sull’Atlas per tre reti a zero.

~~~

Continua il Summer Tour dell’Inter di Mancini al quale la società non sembra intenzionata a rinnovargli il contratto il prossimo anno. Si gioca oggi Inter-Psg una partita di lusso per la seconda gara dell’International Champions Cup in svolgimento negli Stati Uniti, dove vi partecipano dieci squadre tra cui anche il Milan. Il kick-off è previsto per oggi domenica 24 luglio alle ore 14 locali, ossia le 23 in Italia. La partita, che sarà trasmessa in diretta da Mediaset Premium e in differita alle 15 di lunedì 25 da Inter Channel, potrà essere seguita in real time anche in questa pagina grazie al live testuale. Si gioca all’Autzen Stadium, casa degli Oregon Ducks, squadra collegiale di football americano

Probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Ranocchia, Ansaldi; Felipe Melo, Kondogbia; Palacio, Jovetic, Erkin; Icardi. In panchina: Carrizo, Berni, Di Gennaro, Della Giovanna, Miangue, D’Ambrosio, Gnoukouri, Zonta, Bessa, Biabiany, Bakayoko, Pinamonti. Allenatore: Roberto Mancini.

PSG (4-2-3-1): Areola; Meunier, Kimpembe, David Luiz, Maxwell; Stambouli, Rabiot; Lucas, Ben Arfa, Di Maria; Cavani. In panchina: Trapp (p), Descamps (p), Thiago Silva, Aurier, Georgen, Kurzawa, Callegari, Verratti, Nkunku, Pastore, Ikoné, Edouard. Allenatore: Unai Emery.

Dove vedere Inter-Paris SG

La partita verrà trasmessa in diretta tv alle 23 italiane di oggi domenica 24 luglio su Mediaset Premium Sport 2. In streaming con PremiumPlay per pc, smartphone e tablet abilitati. Disponibile in streaming gratis anche con i web llinks gratuiti di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Potrete seguire la diretta live twitter aggiornata in tempo reale (con risultato, immagini e video gol highlights) nel box in alto di questo articolo.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Dove vedere Inter Streaming,Inter PSG,Inter PSG Diretta,Inter PSG Diretta Streaming,Inter PSG Streaming,International Champions Cup,Partita Amichevole,Rojadirecta,Streaming Calcio
Esce sconfitta l'Inter contro il Paris Saint Germain nell'esordio dell'International Champions Cup a Eugene negli Stati Uniti. Risultato finale di 3-1 per i francesi apparsi decisamente più in forma. Al 14' la partita viene sbloccata dai francesi grazie ad Aurier. Nel recupero l'Inter pareggia su calcio di rigore con...