Callejon sfrutta il regalo di Nagatomo: Crisi nera per l'Inter, Napoli a -1 dalla Roma

Il Napoli ha vinto 0-1 sull’Inter nel posticipo che ha chiuso la 34a giornata di Serie A. Il gol partita di Callejon al 43′ il quale sfruttava un errore in rimessa di Nagatomo. Una partita che ha mostrato tanto Napoli con molte occasioni sprecate e la pochezza di un’Inter che sprofonda sempre più mettendo a rischio la sua partecipazione all’Europa League.

Con questa vittoria il Napoli sale a 74 punti in classifica, uno in meno della Roma (75). L’Inter rimane in settima posizione con 56 punti, con il Milan che si allontana di un punto a quota 59. Ottavo risultato utile per il Napoli (sei vittorie e due pareggi), seconda sconfitta consecutiva dell’Inter che in sei partite ha raccolto solo due punti: è crisi nera.

La vignetta divertente di Inter Napoli

Presentazione di Inter Napoli

Alle 20:45 di oggi domenica 30 aprile 2017 si gioca il posticipo Inter Napoli in streaming live e diretta tv sul digitale di Premium Sport, Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Sky Super Calcio anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Come possibili alternative per vedere Inter Napoli, posticipo che chiude la 34a giornata di Serie A, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta.

Sfida da dentro o fuori per l’Inter che troverà sulla sua strada un avversario ostico come il Napoli: nerazzurri che non vincono da ormai cinque turni e che rischiano di restare fuori anche dalla zona Europa League, partenopei che invece si giocano le ultime chances di raggiungere il secondo posto.

Inter Napoli in diretta tv e live streaming

Inter Napoli sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Sky Super Calcio anche in alta definizione, e su Premium Sport anche in HD. Inter Napoli sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Inter Napoli Streaming, ultime notizie formazioni

Pioli dovrebbe confermare l’attacco con Candreva, Joao Mario e Perisic (allarme rientrato) dietro Icardi. Nagatomo a sinistra al posto dell’infortunato Ansaldi. Fuori causa anche Santon. Ballottaggio Brozovic-Kondogbia. Rosa al completo per Sarri che dovrebbe affidarsi in attacco a Mertens. Ma occhio a Milik che contro il Sassuolo ha fatto bene. Anche Rog chiede spazio. Strinic sulla sinistra, a centrocampo ballottaggio Jorginho-Diawara.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopInter,Inter Napoli,Inter Napoli Gratis,Inter Napoli Streaming,Napoli,Serie A
Il Napoli ha vinto 0-1 sull'Inter nel posticipo che ha chiuso la 34a giornata di Serie A. Il gol partita di Callejon al 43' il quale sfruttava un errore in rimessa di Nagatomo. Una partita che ha mostrato tanto Napoli con molte occasioni sprecate e la pochezza di un'Inter...