Inter-Napoli è terminata 2-0

Aggiornamento 22:40. L’Inter ha battuto il Napoli a San Siro nel big match, anticipo della 33a giornata della serie A. Risultato finale di 2-0. Subito in gol con Mauro Icardi al 4′, lanciato verso la rete in posizione dubbio di fuorigioco. Per l’argentino si tratta del gol numero 15 in campionato. L’attaccante fornirà anche un ottimo assist al 44′ per Brozovic il quale realizza il gol del 2-0. Per il Napoli (70 punti) una brutta battuta d’arresto in quanto lascia la Juventus (76) in testa alla classifica con sei punti di vantaggio: se domani vincono contro il Palermo i punti di differenza dei bianconeri diventerebbero nove con cinque partite al termine del campionato. L’Inter sale a quota 61 e adesso sogna la Champions, incalzando la Roma a quota 64 che alle 12:30 di domenica gioca in casa dell’Atalanta. Guarda il video con i gol di Inter-Napoli 2-0.

***

Inter-Napoli in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Si gioca alle 20:45 di oggi 16 aprile 2016. Il Napoli arriva a Milano, dove questa sera sfiderà l’Inter a San Siro. Vedremo un match spettacolare dove la squadra di Sarri cercherà punti importanti per continuare a difendere il secondo posto in classifica ma anche per provare ad avvicinarsi alla Juventus nella sfida scudetto.

Inter vs Napoli non finirà in parità. Sia Inter che Napoli hanno bisogno dei tre punti per poter continuare a inseguire sogni differenti. La squadra di Mancini vuole raggiungere la Roma in terza posizione per accedere alla Champions League, mentre il Napoli vuole recuperare i sei punti di differenza con la Juventus nella sfida scudetto. Insomma, con sei gare al termine del campionato, 18 punti in palio sono ancora tanti perchè ognuno possa dire la sua.

Inter-Napoli è sicuramente la gara più difficile per gli azzurri da qui alla fine. Più della sfida con la Roma nella quale rientrerà lo squalificato Gonzalo Higuain, con l’argentino che sarà sostituito oggi da Manolo Gabbiadini. Come dice Ivan Zazzaroni l’Inter non resterà chiusa per aspettare la ripartenza in quanto “la squadra di Roberto Mancini se la gioca sempre. Mi aspetto una gara spettacolare o, quantomeno, bella. Mancini-Sarri? La stretta di mano ci sarà sicuramente”.

Inter-Napoli in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 HD (canale 201) e di Sky Supercalcio HD (canale 206) oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Live streaming gratis per gli abbonati con SkyGo e Premium Play, oppure a pagamento con Sky Online. Si gioca a partire dalle 20:45 di oggi sabato 16 aprile 2016.

Antonio VivesCalcioTopIcardi,Inter Napoli,Inter Napoli Streaming,Serie A
Aggiornamento 22:40. L'Inter ha battuto il Napoli a San Siro nel big match, anticipo della 33a giornata della serie A. Risultato finale di 2-0. Subito in gol con Mauro Icardi al 4', lanciato verso la rete in posizione dubbio di fuorigioco. Per l'argentino si tratta del gol numero 15...