Vedere INTER MILAN Streaming Gratis Rojadirecta

Inter Milan video streaming. Si gioca sabato 15 aprile 2017 Inter Milan alle 12:30 in live streaming e diretta tv sul digitale di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Possibili alternative dell’anticipo della 32a giornata di Serie A: Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta. L’anticipo di mezzogiorno e mezza della vigilia di Pasqua è il derby di Milano, che vale la possibilità di continuare a lottare per la qualificazione in Europa League. L’Inter viene da due clamorose sconfitte, il Milan dalla rotonda vittoria col Palermo. Come la storia del derby di Milano insegna, però, nessuno può considerarsi favorito.

Diretta Inter Milan Streaming: ultime notizie formazioni. Pioli recupera Gagliardini che tornera’ in mediana al fianco di Kondogbia, dopo aver saltato la trasferta di Crotone per una distorsione alla caviglia. Medel tornera’ quindi a formare la coppia di centrali difensivi con Miranda. In attacco, confermati Candreva, Banega e Perisic a supporto di Icardi unica punta. Montella dovrà decidere chi sarà il sostituto di Pasalic. In pole c’è Mati Fernandez, ma in ballottaggio c’è anche Locatelli. Per il resto confermata la formazione che ha travolto il Palermo.

Antonio VivesBreaking NewsDerby della Madonnina,Derby San Siro,Inter,Inter Milan,Inter Milan Streaming,Milan,Serie A
Inter Milan video streaming. Si gioca sabato 15 aprile 2017 Inter Milan alle 12:30 in live streaming e diretta tv sul digitale di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e...