Inter Lecce 4-0, Conte inizia con un poker a San Siro.

POSTICIPO SERIE A – L’Inter ha battuto il Lecce 4-0 con incluso anche un gol del neo acquisto Romelu Lukaku nel primo appuntamento di Serie A. Con quattro gol spettacolari di Marcelo Brozovic (21′), Stefano Sensi (24′), Romelu Lukaku (60′) e Antonio Candreva (84′), l’Inter di Antonio Conte si è aggiudicato il posticipo della 1a giornata della nuova Serie A 2019-2020, giocato davanti ai 64 mila spettatori di San Siro. Prossima partita Cagliari-Inter di domenica 1° settembre per la 2a giornata di campionato.


Rojadirecta INTER LECCE Streaming Gratis.

Inter Lecce streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 20:45 di oggi lunedì 26 agosto 2019 per il posticipo del Monday Night che chiude la prima giornata del nuovo campionato di calcio di Serie A 2019/20.

Davanti all’Inter ci sarà una squadra neopromossa come il Lecce. La squadra di Liverani è cambiata profondamente in sede di calciomercato, con gli arrivi di Lapadula, Shakhov, Gabriel, Rossettini e Farias. Tutti potenziali titolari del nuovo Lecce che punta alla permanenza in Serie A. L’Inter ha messo a segno colpi di un certo spessore come Godin, Barella e Lukaku, mentre si attende ancora la ciliegina, ovvero Alexis Sanchez. Tutto pronto quindi per vedere Inter Lecce Streaming.

Diretta Inter Lecce Streaming: ultime notizie formazioni.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Candreva, Sensi, Brozovic, Vecino, Asamoah; Lautaro, Lukaku. Allenatore Antonio Conte. Indisponibili: Godin.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Shakhov; Falco, Lapadula. Allenatore Fabio Liverani. Indisponibili: Meccariello, Fiamozzi.

Dove vedere Inter Lecce streaming e diretta tv al posto di Rojadirecta.

Inter Lecce in diretta tv non sarà trasmessa in chiaro e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su DAZN. La partita sarà disponibile in live streaming su DAZN con laptop, pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live di Inter Lecce scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Inter Lecce,Inter Lecce Rojadirecta,Inter Lecce Streaming,Inter Streaming,Lecce,Lecce Streaming,Rojadirecta,Serie A
POSTICIPO SERIE A - L'Inter ha battuto il Lecce 4-0 con incluso anche un gol del neo acquisto Romelu Lukaku nel primo appuntamento di Serie A. Con quattro gol spettacolari di Marcelo Brozovic (21'), Stefano Sensi (24'), Romelu Lukaku (60') e Antonio Candreva (84'), l'Inter di Antonio Conte si...