Inter Juventus è stata bellissima: risultato con gol tutti argentini.

La sfida in vetta alla classifica, tra l’Inter di Conte e la Juventus di Sarri, è stata vinta dai Bianconeri con il risultato finale di 1-2. Bravo Sarri che azzecca tutte le mosse al Giuseppe Meazza. Regala persino il magico trio Dybala-CR7-Higuain in attacco, poi però, giustamente, cambia e riequilibra la formazione. La Juventus fa il colpaccio sull’Inter (1-2) nella partitissima e compie il sorpasso in vetta sui nerazzurri.

Il tabellino di Inter-Juventus 1-2.

Marcatori gol: 4′ Dybala (J), 18′ rigore Lautaro Martinez (I), 80′ Higuain (J).

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin (54′ Bastoni), de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi (33′ Vecino), Asamoah; Lautaro (77′ Politano), Lukaku. Allenatore Conte.

Juventus (4-3-1-2): Szczseny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira (61′ Bentancur), Pjanic, Matuidi; Bernardeschi (62′ Higuain); Dybala (70′ Can), Ronaldo.

Allenatore Sarri.


INTER JUVENTUS Streaming Gratis al posto di Rojadirecta, dove vederla.

Inter Juventus in diretta streaming si gioca oggi domenica 6 ottobre 2019, con inizio alle ore 20:45 italiane. Partita che chiude la 7a giornata di Serie A di calcio. E’ lo scontro titanico tra la capolista Inter dell’ex giocatore e tecnico bianconero Antonio Conte e la Juventus di Maurizio Sarri.

Derby d’Italia dai grandi numeri! L’Inter è sia la squadra contro cui la Juventus ha perso di più in trasferta (35 sconfitte in 86 match) sia quella contro cui ha subito il maggior numero di gol fuori casa (134) nella sua storia in Serie A.

Dove vedere la partita Inter Juventus Streaming al posto di Rojadirecta.

Diretta Inter Juventus non sarà trasmessa in chiaro e Rojadirecta è illegale. La partita si potrà vedere su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con Sky Go, raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Juventus Spal Formazioni Fantacalcio.

Di seguito i possibili schieramenti iniziali. Arbitra Rocchi.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku. Allenatore Conte. Indisponibili: nessuno. Squalificati: Sanchez.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Ronaldo. Allenatore Sarri. Indisponibili: Douglas Costa, Chiellini, De Sciglio, Danilo. Squalificati: nessuno.

Antonio VivesCalcioTopDerby d'Italia,Diretta Streaming,Inter,Inter Juventus,Inter Juventus Rojadirecta,Inter Juventus Streaming,Inter Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Rojadirecta,Serie A
La sfida in vetta alla classifica, tra l'Inter di Conte e la Juventus di Sarri, è stata vinta dai Bianconeri con il risultato finale di 1-2. Bravo Sarri che azzecca tutte le mosse al Giuseppe Meazza. Regala persino il magico trio Dybala-CR7-Higuain in attacco, poi però, giustamente, cambia e...