Diretta Inter Cagliari Coppa Italia streaming gratis Rai Play Rojadirecta.

Diretta streaming di Inter-Cagliari. L’Inter di Antonio Conte affronta in casa il Cagliari di Rolando Maran negli ottavi di finale di Coppa Italia TIM Cup. I nerazzurri fanno ora il loro ingresso nella competizione, mentre i sardi hanno precedentemente eliminato il Chievo e la Sampdoria, entrambe superate con il punteggio di 2-1.

Diretta tv in chiaro su Rai Uno alle ore 20:45 di oggi martedì 14 gennaio 2020. Streaming gratis per tutti con Rai Play. Tra le possibili alternative citiamo il raccoglitore di web links gratuiti Rojadirecta che però in Italia è oscurato.

Le probabili formazioni:

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Skriniar; Lazaro, Barella, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Lukaku, A Sánchez. Tecnico Antonio Conte.

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Pisacane, Walukiewicz, Lykogiannis; Ionita, Oliva, Castro; Nainggolan; Cerri, Simeone. Tecnico Rolando Maran.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopCagliari,Coppa Italia,Inter,Inter Cagliari,Inter Cagliari Streaming
Diretta streaming di Inter-Cagliari. L'Inter di Antonio Conte affronta in casa il Cagliari di Rolando Maran negli ottavi di finale di Coppa Italia TIM Cup. I nerazzurri fanno ora il loro ingresso nella competizione, mentre i sardi hanno precedentemente eliminato il Chievo e la Sampdoria, entrambe superate con il...