INTER-BETIS 1-0, gol di Icardi per festeggiare la convocazione di Sampaoli

Aggiornamento Diretta Inter-Betis. Con un gol su calcio di rigore di Mauro Icardi al 30′, l’Inter ha battuto il Real Betis nell’amichevole giocata a Lecce. L’argentino ha festeggiato in questo modo la convocazione con la nazionale Argentina da parte di Sampaoli che lo ha preferito al juventino Higuain.

***

Vedere Inter-Betis Streaming Video è possibile oggi sabato 12 agosto alle ore 20:30 sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (Canale 251): niente partita in chiaro quindi.

Allo Stadio Via del Mare di Lecce, l’Inter affronta il Betis nell’ultima amichevole estiva prima dell’esordio in campionato contro la Fiorentina. Video streaming gratis per gli abbonati con l’app di Sky Go, servizio streaming riservato agli iscritti per la visione online su computer, smartphone e tablet.

Come possibili alternative per vedere Inter-Betis, con i nerazzurri reduci da quattro vittorie consecutive nelle ultime amichevoli pre-campionato, ci sarebbero, in via non del tutto ufficiale, Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta non è più da considerarsi valido, perchè dichiarato illegale in Italia già da un bel po’ di tempo.

Nei rispettivi account ufficiali di Inter e Betis su Twitter, comunque, ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Inter-Betis Streaming, ultime notizie

Inter in campo con un orecchio al calciomercato. Gabigol si è convinto che non c’è spazio all’Inter. Si concretizza quindi l’opzione Sporting Lisbona che lo vorrebbe in prestito. Jovetic invece è convinto, dopo un ottimo pre-campionato, di avere le preferenze di Spalletti. Staremo a vedere. La formazione dell’Inter che ci piacerebbe vedere in campo oggi (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopIcardi,Inter,Inter Betis,Inter Betis Streaming,Inter Streaming,Partita Amichevole,Streaming Calcio
Aggiornamento Diretta Inter-Betis. Con un gol su calcio di rigore di Mauro Icardi al 30', l'Inter ha battuto il Real Betis nell'amichevole giocata a Lecce. L'argentino ha festeggiato in questo modo la convocazione con la nazionale Argentina da parte di Sampaoli che lo ha preferito al juventino Higuain. *** Vedere Inter-Betis...