Vedere Inter-Benevento Streaming Gratis Rojadirecta

Inter-Benevento streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi sabato 24 febbraio per la 26° giornata di campionato, la 7° del girone di ritorno. Si potrà vedere la partita in diretta Inter-Benevento sui canali digitali di Mediaset e Sky. L’Inter ha vinto solo una delle ultime 5 partite disputate di fronte ai propri tifosi nella cornice dello stadio di San Siro, proprio l’ultima disputata l’11 febbraio scorso contro il Bologna. Il Benevento dal canto suo, in questa sua prima esperienza nella massima serie del campionato di calcio italiano, non ha ancora raccolto nemmeno un punto nei 12 incontri finora giocati in trasferta.

Diretta Inter-Benevento Streaming: ultime notizie formazioni

Tornano tra i convocati sia Icardi che Miranda. Entrambi potrebbero comunque partire dalla panchina per poi essere disponibili dal primo minuto nel derby. Recuperato Perisic. Candreva potrebbe tornare titolare. Affaticamento per Rafinha che non sarà ancora titolare, Spalletti frena: “Le condizioni vanno valutate bene”. Sono 24 i convocati da De Zerbi. Cataldi recuperato e potrebbe prendere il posto di Guilherme, che comunque ha smaltito l’infiammazione al ginocchio. In difesa Sagna potrebbe partire titolare. D’Alessandro out per un problema al ginocchio.

Dove vedere Inter-Benevento in streaming e in diretta tv

Inter-Benevento non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesBreaking NewsBenevento,Benevento Streaming,Diretta Streaming,Inter,Inter Benevento,Inter Benevento Rojadirecta,Inter Benevento Streaming,Inter Streaming,Rojadirecta,Serie A
Inter-Benevento streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi sabato 24 febbraio per la 26° giornata di campionato, la 7° del girone di ritorno. Si potrà vedere la partita in diretta Inter-Benevento sui canali digitali di Mediaset e Sky. L'Inter ha vinto solo una delle ultime 5 partite...