Inter-Bayern Monaco Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Inter-Bayern Monaco Streaming Gratis On-line è possibile oggi mercoledì 7 settembre 2022 alle ore 21 italiane sui canali digitali: si gioca al “Giuseppe Meazza” di San Siro (Milano) per la 1a giornata del Girone C della Fase a Gironi di UEFA Champions League. Si gioca alla stessa ora di Napoli-Liverpool che andrà in onda via streaming su Prime Video.

Inter-Bayern Monaco Streaming Live, probabili formazioni

I nerazzurri sono usciti con le ossa rotte dal derby contro il Milan nonostante una fiammata nella seconda parte di ripresa che sembrava poter portare al pareggio. A livello di uomini è certa l’assenza di Romelu Lukaku che guarderà la partita in televisione dal Belgio, mentre il resto della rosa è presente seppur provata dalla stracittadina di sabato. L’entusiasmo del Meazza infonderà fiducia ed carica agonistica, che si uniranno all’umiltà chiesta ad Appiano Gentile dopo il 3-2 di San Siro.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, A Bastoni; Darmian, Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: Handanovic, Cordaz, Acerbi, D’Ambrosio, Dimarco, Dumfries, Bellanova, Barella, Asllani, Gagliardini, Correa.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, De Ligt, L Hernandez, Davies; Kimmich, Sabitzer; Coman, Müller, Sané; Mané. Allenatore Nagelsmann. A disposizione in panchina: Ulreich, Mazraoui, Stanisic, Upamecano, Goretzka, Musiala, Gravenberch, Gnabry, Choupo-Moting, Tel.

Arbitro: Clément Turpin (40 anni, Francia). Assistenti i connazionali Danos e Gringore con Buquet come quarto uomo. Al Var Brisard, assistito da Delajod.

Inter-Bayern Monaco Diretta TV invece di Rojadirecta italiano

Inter-Bayern Monaco in tv sarà trasmessa da Infinity+, Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (canale 213 di Sky Q via satellite), Sky Sport (canale 252 del digitale).

Inter-Bayern Monaco Streaming Gratis alternativa a Rojadirecta TV Online

Inter-Bayern Monaco live streaming gratis su pc, tablet e smartphone sul sito internet di Sky Go (link skygo.sky.it), oppure a pagamento per tutti con Now Tv (link www.nowtv.it), e Infinity+, il canale a pagamento della piattaforma streaming di Mediaset. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Dove vedere la partita Inter-Bayern Monaco Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Inter-Bayern Monaco, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti “Rojadirecta TV Online” o “RojadirectaTV” che però in Italia non è considerata una forma legale di vedere le partite di calcio. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopBayern Monaco,Bayern Monaco Streaming,Calcio Streaming,Champions League,Diretta Streaming,Inter,Inter Bayern Monaco,Inter Bayern Monaco Rojadirecta,Inter Bayern Monaco Streaming,Inter Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta en vivo,Rojadirecta in italiano,Rojadirecta Inter Bayern Monaco,Rojadirecta Pirlotv,Rojadirecta tv,Rojadirectaonline,Rojadirectaonline calcio,Streaming Calcio
Vedere Inter-Bayern Monaco Streaming Gratis On-line è possibile oggi mercoledì 7 settembre 2022 alle ore 21 italiane sui canali digitali: si gioca al 'Giuseppe Meazza' di San Siro (Milano) per la 1a giornata del Girone C della Fase a Gironi di UEFA Champions League. Si gioca alla stessa ora...