Inter Atalanta Streaming Gratis Rojadirecta, dove vederla.

Inter Atalanta streaming e diretta tv. Si gioca oggi domenica 7 aprile 2019 alle ore 18 italiane Inter Atalanta per la 31a giornata del campionato di calcio di Serie A 2018-2019. Icardi, rientrato col Genoa, sarà ancora al centro dell’attacco con Nainggolan trequartista. Gagliardini si gioca una maglia con Vecino. Senza lo squalificato Zapata, in attacco toccherà a Barrow. Djimsiti dovrebbe tornare al centro della difesa, Masiello in panchina.. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Inter Atalanta in tv e in diretta streaming.

Dove vedere Inter Atalanta streaming e diretta tv.

Inter Atalanta in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Il match non viene trasmesso in chiaro, nemmeno su TV8 o DAZN. Gli abbonati potranno avere la possibilità di vedere Inter Atalanta streaming gratis con SkyGo su tutti i dispositivi dove il servizio è disponibile, dagli smart tv ai cellulari.

Pre partita, post partita e highlights visibili su Sky tra i servizi di streaming gratuito per gli abbonati per la visione su pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Le probabili formazioni di Inter Atalanta e ultime notizie.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Brozovic, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, de Roon, Castagne; Gomez, Pasalic; Ilicic. Allenatore Gasperini.

Inter e Atalanta si sono affrontate 115 volte nel massimo campionato. L’Inter ha ottenuto 62 successi contro i 24 bergamaschi, completano il quadro 29 pareggi. L’Atalanta ha vinto per 4-1 la sfida d’andata contro la squadra di Spalletti: solo quattro volte, in 57 precedenti stagioni, i bergamaschi hanno ottenuto due successi nello stesso campionato contro l’Inter.

L’Inter ha vinto tutte le ultime quattro gare casalinghe di campionato contro l’Atalanta con un punteggio complessivo di 12-1, l’unica rete bergamasca nel parziale è stata realizzata da Remo Freuler nel marzo 2017.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopAtalanta,Atalanta Streaming,Diretta Streaming,Inter,Inter Atalanta,Inter Atalanta Rojadirecta,Inter Atalanta Streaming,Inter Streaming,Rojadirecta,Serie A
Inter Atalanta streaming e diretta tv. Si gioca oggi domenica 7 aprile 2019 alle ore 18 italiane Inter Atalanta per la 31a giornata del campionato di calcio di Serie A 2018-2019. Icardi, rientrato col Genoa, sarà ancora al centro dell'attacco con Nainggolan trequartista. Gagliardini si gioca una maglia con...