Incredibile avvistamento UFO inseguito dalla Polizia in Messico.

UFO X FILES – Un UFO o un aereo sperimentale? Non è la prima volta, anzi accade spesso nel corso di un anno, di registrare un avvistamento UFO nei pressi di un aeroporto internazionale. L’episodio risale a qualche anno fa, in Messico. I mass media si occuparono di un episodio insolito che sarebbe avvenuto a Mexicali nel 2012.

Sull’avvistamento OVNI (come si amano definire gli UFO nei paesi di lingua spagnola) indagarono a fondo le forze dell’ordine locali. Su alcune televisioni messicane furono mostrate anche delle immagini, anche se non è chiara la correlazione diretta con le testimonianze che furono raccolte.

Alcuni poliziotti avrebbero tentato di seguire l’oggetto volante non identificato fino a quando, quest’ultimo, volava oltre lo spazio aereo messicano verso gli USA, facendo così perdere le sue tracce. Svanito nel nulla.

Andrea TosiScienzaTopAvvistamenti UFO,Messico,Polizia,Spazio UFO,SPAZIO UFO OVNI,UFO Messico,video ufo avvistamento
UFO X FILES - Un UFO o un aereo sperimentale? Non è la prima volta, anzi accade spesso nel corso di un anno, di registrare un avvistamento UFO nei pressi di un aeroporto internazionale. L'episodio risale a qualche anno fa, in Messico. I mass media si occuparono di un...