In Dubious Battle, il film di James Franco con Selena Gomez

Presentato nella sezione “Cinema nel giardino”, alla 73ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, il nuovo film di James Franco “In Dubious Battle“. Basato sul romanzo omonimo di John Steinbeck, con la sceneggiatura di Matt Rager, nel film partecipa un ampio cast, che comprende lo stesso Franco, Nat Wolff, Selena Gomez (foto), Vincent D’Onofrio, Bryan Cranston, Ed Harris, Zach Braff e Robert Duvall.

Il film si sviluppa durante le agitazioni dei lavoratori agricoli, nella California degli anni ’30, guidati dal personaggio principale della storia, Jim Nolan interpretato dall’attore Nat Wolff. Attivista del “Partito” che sta organizzando un importante sciopero dei lavoratori, cerca di attirare proseliti per la sua causa.

In Dubious Battle, video trailer ufficiale

https://www.youtube.com/watch?v=__93O5CGSn4

Selena Gomez con il lupus annulla il tour

Qualche giorno fa la cantante, che nel film interpreta Lisa London, aveva annunciato con un comunicato la sua decisione di cancellare il “Revival World Tour” per gli effetti secondari causati dal lupus che continua a infastidirla. In rete è esplosa la preoccupazione dei fans che hanno parlato di ansia, attacchi di panico e depressione. Problemi che Selena Gomez stessa ha affermato che non sono altro che “una nuova sfida tutta da superare“.

https://twitter.com/SelenaHQ/status/768432721664339969

Andrea PaolaIntrattenimentoTopCinema,Film,Mostra Cinema Venezia,Selena Gomez,Trailer
Presentato nella sezione 'Cinema nel giardino', alla 73ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, il nuovo film di James Franco 'In Dubious Battle'. Basato sul romanzo omonimo di John Steinbeck, con la sceneggiatura di Matt Rager, nel film partecipa un ampio cast, che comprende lo stesso Franco, Nat Wolff,...