Vignette divertenti di Barcellona-Juventus 0-0

I tre migliori attaccanti del mondo, che giocano nel Barcellona (Messi Neymar e Suarez), non sono riusciti a segnare un solo gol in 180 minuti di gioco alla Signora Juventus. Cristiano ne ha segnati 5 al Bayern. Esordiamo con questo tweet la serie delle vignette divertenti di Barcellona Juventus (memes) di ieri sera (19 aprile 2017).

Guardate come festeggiava Lobo Carrasco (Francisco José Carrasco Hidalgo) al momento del sorteggio di Barcellona Juventus. Sapendo poi come è andata a finire, riderà allo stesso modo?

Il Barcellona quando riceve l’aiuto dall’arbitro (come nel caso della storica rimontata al PSG terminata 6-1) e quando invece no:

I migliori momenti di Leo Messi nella doppia sfida tra Barcellona e Juventus:

Leo Messi ballando in discoteca:

Leo Messi in discoteca

Bonucci mostra l’uscita a Leo Messi:

Nel 2015 il Barcellona fece piangere Pirlo, oggi il suo erede l’ha vendicato:

Pirlo Dybala

Antonio VivesCalcioTopBarcellona,Barcellona Juventus,Champions League,Divertente,Juventus,Leo Messi,Vignette Divertenti,Vignette Divertenti Juve
I tre migliori attaccanti del mondo, che giocano nel Barcellona (Messi Neymar e Suarez), non sono riusciti a segnare un solo gol in 180 minuti di gioco alla Signora Juventus. Cristiano ne ha segnati 5 al Bayern. Esordiamo con questo tweet la serie delle vignette divertenti di Barcellona Juventus...