Ian Anderson dei Jethro Tull - Video YouTube

Ian Anderson, la storia di un musicista impossibile da catalogare in un unico genere musicale. Per la sua versatilità e la continua ricerca di nuove aree di sperimentazione, il polistrumentista, cantante, compositore e soprattutto flautista Ian Anderson (Dunfermline, 10 agosto 1947), leader della storica band dei Jethro Tull (nella foto), è uno degli artisti più longevi che esistano, presente sulla scena interazionale dal lontano 1968.

La sua lunghissima carriera, che prosegue tutt’oggi, è stata una continua evoluzione e ha fatto degli Jethro Tull (foto) un punto di riferimento per almeno tre generazioni, che ne hanno apprezzato la discografia di altissimo livello. Enrico Ruggeri racconta la sua storia venerdì 24 febbraio alle 15:30 in diretta live streaming su www.radio24.it.

Ian Anderson YouTube

Jethro Tull: Bourée – AVO Session 2008, Basel:

“No Lullaby (Including Flute Solo) (Live At Madison Square Garden)” di Jethro Tull:

Andrea PaolaIntrattenimentoTopFlauto,Ian Anderson,Jethro Tull,Musica,Video YouTube
Ian Anderson, la storia di un musicista impossibile da catalogare in un unico genere musicale. Per la sua versatilità e la continua ricerca di nuove aree di sperimentazione, il polistrumentista, cantante, compositore e soprattutto flautista Ian Anderson (Dunfermline, 10 agosto 1947), leader della storica band dei Jethro Tull (nella...