Smartphone Huawei P9 e P9 Plus arrivano in Italia

Presentato a Milano l’attesissima serie di Huawei P9 destinata a reinventare la fotografia da smartphone. L’evento si è svolto presso il Salone dei Tessuti, in una cornice elegante e coinvolgente, giocata su colori brillanti e il bianco e il nero, su un gioco di specchi e prospettive visive differenti, come quelle promesse dalla doppia camera del nuovo smartphone firmato Huawei e progettato assieme a Leica, icona della fotografia professionale.

Per rendere omaggio a Huawei P9 e Huawei P9 Plus, la serata, condotta da Costantino della Gherardesca, ha visto la partecipazione di oltre 500 ospiti, rappresentanti del mondo economico, dello sport e dello spettacolo, tra cui Filippa Lagerback, Laura Barriales, Baby K, Adriano Galliani, Cristian Brocchi, Gianluigi Donnarumma e Manuel Locatelli, Carlotta Ferlito, Diego Passoni, Mariana Rodriguez, Luca Dotto e The Jackal che hanno sperimentato l’alta qualità della fotocamera degli smartphone Huawei scattando foto e selfie da prospettive diverse.

Antonio VivesTechTopHuawei,Smartphone
Presentato a Milano l’attesissima serie di Huawei P9 destinata a reinventare la fotografia da smartphone. L’evento si è svolto presso il Salone dei Tessuti, in una cornice elegante e coinvolgente, giocata su colori brillanti e il bianco e il nero, su un gioco di specchi e prospettive visive differenti,...