Le Hostess troppo grasse di Air India non possono più volare.

Per la compagnia aerea nazionale dell’India le hostess che pesano troppo non possono volare. La decisione è stata inaugurata con la messa a terra di 125 assistenti di volo. Secondo i nuovi standard sull’aviazione imposti dal governo, infatti, le hostess di Air India che sono in sovrappeso secondo le definizioni dettate nella nuova direttiva, da settembre non potranno più volare.

Verranno ricollocate per servizi di terra. Alcuni politici hanno visto questa decisione come una decisione “sessista” per favorire hostess di bella presenza. Una semplice operazione di marketing che sta provocando non poche polemiche. In molti sono a chiedersi perchè gli assistenti di volo vengano valutati per il loro peso e non per la loro esperienza sui voli aerei.

Andrea PaolaLifeStyleAir India,Assistenti di volo,Hostess Air India,Hostess Grasse,India,India News,Sessista
Per la compagnia aerea nazionale dell'India le hostess che pesano troppo non possono volare. La decisione è stata inaugurata con la messa a terra di 125 assistenti di volo. Secondo i nuovi standard sull'aviazione imposti dal governo, infatti, le hostess di Air India che sono in sovrappeso secondo le...