Ucciso Arnold Peralta (Honduras)

Tegucigalpa (Honduras) – Lutto nel mondo del calcio. Il capitano della nazionale di calcio dell’Honduras Arnold Peralta, 26 anni nella foto in alto, è stato ucciso a colpi di pistola nel parcheggio di un centro commerciale a La Ceiba, la sua città natale sulla costa caraibica del paese. Il laterale destro era stato convocato dal selezionatore della nazionale Honduras, il colombiano Jorge Luis Pinto, per giocare una partita amichevole contro Cuba il prossimo 16 dicembre.

Peralta è stato ucciso da un uomo non identificato che lo ha colpito alla testa da una motocicletta. Il padre del calciatore ha confermato l’omicidio. Il 26enne centrocampista, ex giocatore dei Rangers, era stato acquistato dal club deportivo Olimpia, squadra del campionato honduregno, all’inizio di questa stagione.

Antonio VivesEsteriTopHonduras,Nazionale di Calcio,Omicidio
Tegucigalpa (Honduras) - Lutto nel mondo del calcio. Il capitano della nazionale di calcio dell'Honduras Arnold Peralta, 26 anni nella foto in alto, è stato ucciso a colpi di pistola nel parcheggio di un centro commerciale a La Ceiba, la sua città natale sulla costa caraibica del paese. Il...