Guns N' Roses Reunion 2016: Axl Rose scherza su Twitter

La seconda metà del 2015 e’ stato pieno di segnali che i fan dei Guns N’ Roses non potevano non rilevare. Tra messaggi su twitter, interviste varie, aggiornamenti sul sito ufficiale della band e le varie speculazioni di persone vicine al gruppo musicale, erano tutte parte di indizzi che sono culminati con il misterioso trailer apparso prima della nuova pellicola Star Wars e la mezza conferma per parte della rivista Billboard, la quale annunciava il ritorno di de Slash, Axl Rose e compagnia per aprile 2016.

Ricordiamo che secondo la pubblicazione, Guns N’ Roses ritornoeranno a esibirsi dal vivo il 6 aprile nel nuovo Las Vegas Arena, per poi partecipare al festival Coachella, in California, che si terrà tra il 15-17 e il 22-24 aprile di quest’anno, includendo anche un tour di 24 date negli stadi. Ma il ritorno non sarà facile per il portafoglio dei numerosi appassionati, in quanto la band spera di raccogliere circa 3 milioni di dollari per ogni show, con i biglietti che dovrebbero costare circa 275 $. Si prevede, inoltre, che l’annuncio ufficiale sarà fatto il prossimo martedì 5 gennaio 2016, con Axl Rose che commenterà i dettagli nel popolare programma Jimmy Kimmel Live il giorno dopo.

Finora nessuno dei membri della band ha ufficialmente confermato la notizia, ad eccezione di Axl Rose, che ha lanciato la notte di Capodanno un messaggio curioso su Twitter, prendendo in giro le speculazioni, rivelando che ci sono cose ben piu’ importanti per lui.


“La sola cosa che so e che posso confermare è il mio amore per Taco Bell! Mmmmm …. Taco Bell !! Felice Anno Nuovo!”, ha postato Axl Rose su Twitter.

Ci sono sufficienti ragioni per scherzare. Secondo Forbes, tanto Axl Rose come Slash riceverebbero circa 100 milioni di dollari cadauno solo nel primo giro. Anche se non sappiamo se il resto della band sara’ presente ai concerti, alcuni indizi rivelati dall’ex direttore di Poison Howie Hubberman su Facebook indicano che un altro membro storico sarebbe il biondo bassista Duff McKagan, mentre il chitarrista Izzy Stradlin e il batterista Steven Adler saranno invitati solo in alcuni show. “Non abbiamo ancora raggiunto un accordo definitivo”, ha detto Hubberman.

Andrea PaolaIntrattenimentoAxl Rose,Guns N' Roses,Las Vegas Arena,Musica,Slash
La seconda metà del 2015 e' stato pieno di segnali che i fan dei Guns N' Roses non potevano non rilevare. Tra messaggi su twitter, interviste varie, aggiornamenti sul sito ufficiale della band e le varie speculazioni di persone vicine al gruppo musicale, erano tutte parte di indizzi che...