Oggi si è aperto il grande portale 999, del 9 settembre 2016 (foto). È un giorno importante in quanto sarà inondato di una energia che aiuterà a chiudere cicli.

Il nove è l’ultimo gradino della evoluzione numerica. È il finale dell’inizio. Per questo motivo oggi, la nostra mente collettiva si attiverà per guarire le memorie in tutto l’universo. Cercheremo pace e silenzio. L’energia di questo portale riempe d’amore le nostre paure e di pace le nostre ansie. È un portale introspettivo e di auto-guarigione.

I bambini che nascono oggi sono indigo, arcobaleno, cristallo. Saranno i soldati del risveglio della coscienzia, con una mente super sveglia che comanderanno il cambio a una nuova era. È una giornata di una solitudine necessaria per renderci conto di tutto quello che abbiamo e alla fine dire grazie.

Portale 999 del 9 settembre 2016

Il portale 999 si è aperto alle 9 AM e si chiude alle 9 PM

Per ricevere questa energia di riconciliazione basterà chiudere gli occhi. Amore e pace, regalati il permesso per guarire le tue paure al distacco. Ricorda che oggi è un giorno per chiudere cicli che apriranno a nuovi inizi. Non aver paura di lasciare andare, ringrazia tutto quello che viene.

Ripeti queste parole mentre ti regali il permesso di unirti a questa onda di energia alle 9 PM:

“Qui e Adesso con la mia più pura intenzione e il Potere de “Io Sono” (I AM) mi connetto al Portale 999 e a tutti gli esserei di buona volontà che in questo momento stanno meditando espandendo Pace Interiore e Pace Esteriore Al Mondo Per Essere Uno. Invoco che i nuovi codici di Luce e Amore siano impiantanti nel mio corpo gradualmente e in forma equilibrata per il mio Bene più elevato. Così è. Grazie!”.

Per il fatto che un portale di fine, ti consigliamo di smettere con le abitudini che portano alla distruzione. Terminare con le relazioni dolorose. Chiudere i cicli di soffrimento. Regalare quello che ormai non ti serve più o che non utilizza.

Il tuo risveglio della coscienza è sempre indolore o con poco dolore possibile. Namasté.

Andrea TosiLifeStyleTopConsapevolezza,Coscienza,Energia positiva,Namasté,Pace e Amore,Portale 999,Portale energetico,Risveglio
Oggi si è aperto il grande portale 999, del 9 settembre 2016 (foto). È un giorno importante in quanto sarà inondato di una energia che aiuterà a chiudere cicli. Il nove è l'ultimo gradino della evoluzione numerica. È il finale dell'inizio. Per questo motivo oggi, la nostra mente collettiva si...