Kendrick Lamar grande favorito ai Grammy Awards 2016

Secondo il gossip di corridorio, sembra che il rapper statunitende Kendrick Lamar sarà il grande favorito ai Grammy Awards 2016. Del resto le undici nominations ricevute gli danno un vantaggio che è più una concretezza che una supposizione. Tra le nominations ricevute vi è quella per l’Album dell’Anno per “To Pimp a Butterfly” e Canzone dell’Anno per il brano “Alright“.

Kendrick Lamar non è solo in quanto l’altra grande favorita ai Grammy è Taylor Swift, che domenica ha festeggiato il suo 26esimo compleanno. L’artista ha ricevuto sette candidature in tutto di cui tre nelle principali categorie dei premi musicali più importanti al mondo. La cantante è stata nominata anche per il premio Miglior Canzone dell’Anno, Album dell’Anno e Registrazione dell’Anno.

L’outsider della situazione si chiama Ed Sheeran: la pop star è in lizza nelle categorie Canzone e Registrazione dell’Anno. Appuntamento per la celebrazione della 58esima edizione il prossimo 15 febbraio.

Andrea PaolaIntrattenimentoEd Sheeran,Grammy Awards,Kendrick Lamar,Musica,Taylor Swift
Secondo il gossip di corridorio, sembra che il rapper statunitende Kendrick Lamar sarà il grande favorito ai Grammy Awards 2016. Del resto le undici nominations ricevute gli danno un vantaggio che è più una concretezza che una supposizione. Tra le nominations ricevute vi è quella per l'Album dell'Anno per...